Elezioni, Pagliaro (FI): ‘Abbiamo ottenuto un buon risultato. Ora lavoriamo per vincere’

Paolo Pagliaro, dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia, ringrazia tutti e 32 i candidati alle elezioni amministrative nella lista FI. ‘Complimenti a tutti, ora al lavoro per vincere il ballottaggio’.

"A mente fredda, analizzando il voto di Lecce, dico con certezza, senza paura di essere smentito, che Forza Italia ha ottenuto un buon risultato". Ad affermarlo con soddisfazione è Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale di Forza Italia, che – assieme ad un'analisi postuma all'esito delle elezioni – intende rivolgere alcuni dovuti ringraziament a chi, in queste amministrative, ha voluto impegnarsi e mettersi in gioco, mettendoci la faccia. "Ringrazio tutto il gruppo del nostro partito – scrive Pagliaro in un comunicato stampa pervenutoci in redazione – che si è messo a disposizione del progetto Giliberti, sposandolo in tutte le sue sfumature e impegnandosi al massimo, unito, senza inutili personalismi".

"Sono fiero della mia squadra – prosegue – Mauro, Manuela, Olindo, Paolo, Roberto, Adolfo, Michelino, Pamela, Maria Lucia, Rita e in particolar modo di Luciano, primo degli eletti della nostra lista di Forza Italia".

"E ringrazio gli elettori che ci hanno dato fiducia continuando a votare il nostro partito che è in continua evoluzione. Complimenti a tutti i 32 amici candidati della lista di Forza Italia, ai dirigenti per l'impegno profuso e auguri a Luciano Battista, Paride Mazzotta e Federica De Benedetto per l'elezione diretta in consiglio comunale".

"Il voto disgiunto – conclude – è stato l’unico neo che non ha permesso a Giliberti di vincere senza ricorrere al ballottaggio, sono certo che ne prenderemo tutti atto e con coscienza lavoreremo fino all’ultimo momento per vincere il 25 giugno".



In questo articolo: