Amministrative 2014, a Muro Leccese in vantaggio Antonio Donno

Quattro candidati per la carica di primo cittadino nel paese salentino. Le prime proiezioni danno in leggero vantaggio Antonio Donno, mentre arranca Xenia Maggiulli, candidata dell’amministreazione uscente.

Xenia Maggiulli, assessore ai servizi sociali dell’amministratore uscente  alla guida della lista civica di orientamento di centrodestra “Muro.liber@città”. Antonio Donno capolista di “Uniti per Muro”, civica sostenuta dall’UDC, Bruno Tunno, consigliere di minoranza alla guida di “Lista Civica Vivere Muro” e Sergio Pedio  il candidato sindaco della lista civica “Progetto città Sergio Pedio”. Erano questi i 4 nomi dei candidati sindaci in corsa nel comune messapico.

Antonio Donno, candidato sindaco per la lista numero 3, è avanti di 190 voti rispetto a quella della maggioranza uscente, guidata da Xenia Maggiulli. Il vantaggio che ha accumulato è ormai incolmabile e Donno si appresta a diventare primo cittadino della città 

La Maggiulli, facente parte dell’amministrazione uscente, sembra essere in affanno, mentre in vantaggio in questo momento ci sarebbe proprio il candidato di “Uniti per Muro”. La corsa è appena iniziata, sebbene le prime proiezioni avrebbero fatto pensare ad un significativo ribaltone.



In questo articolo: