MPL rinnova il consiglio direttivo: spazio a volti nuovi

Rinnovato il consiglio direttivo del Movimento Popolare Leccese. Giuseppe Vergara confermato presidente, vice presidente è invece Danila Cardinale. Alcuni volti nuovi in consiglio, delega sport e salute a Roberta Martina.

Il Movimento Popolare Leccese, in data 19 aprile 2017, ha rinnovato il Consiglio direttivo confermando presidente Giuseppe Vergara. Vice presidente è Danila Cardinale. Mentre il tesoriere è Gianluca Romano. La nomina a segretario va a Roberta Martina con delega a sport e salute. Riconfermati i consiglieri Gino Lofari, Marcello Lamosa, Carmelo Melissano, Luigi Tondo, Enzo Mello e Pierpaolo Spedicato. Spazio anche per alcune new entry in consiglio, tra queste Antonio Meledoro, Adele Sposato , Antonio Paladini, Bruno Pisannelli e Vincenzo Antonaci. Eletto anche il presidente onorario nella persona del prof Armando Montinaro per la sua riconosciuta dedizione e passione per la Scuola e l’Associazionismo.

MPL fa sapere che hanno aderito al progetto “Utili per passione” l’Associazione “Forti per Lecce” rappresentata dal dott. Enzo Mello e l’Associazione “Gente di Lecce” rappresentata dalla dott.ssa Amalia Borrelli. Inoltre l’associazione comunica di voler esprimere fiducia e apprezzamento sostenendo la candidatura a capo lista di Lecce città del Mondo di Antonio Lamosa che insieme ad Amalia Borrelli, Roberta Martina, Eliana D’Urso, Chiara Rizzo, Loredana Persico, Sergio Franchini, Marcello Signore, rappresenteranno lo slogan di “utili per passione”.

Infine sono state assegnate importanti deleghe nell’ambito delle attività promosse dall’associazione: Sport e Salute sono stati affidati a Roberto Martina, mentre sport e organizzazione delle strutture è andata a Vincenzo Antonaci. Marcello Lamosa e Gino Lofari si occuperanno di Cultura e Arte, mentre Bruno Pisanelli è si occuperà del settore economico-finanziario e dei rapporti con gli ordini professionali.

Il Movimento Popolare Leccese continua e consolida la sua attività che porta avanti con impegno e spirito di responsabilità a partire dal 2012. In questi anni molteplici sono state le iniziative di carattere culturale e sociale che sono state condotte per coinvolgere la cittadinanza su temi forti ed emergenze del territorio, con grande attenzioneal rispetto del paesaggio, alla tutela dell’ambiente e alla promozione di azioni a supporto dello sport per tutti, in una città che da sempre avverte il bisogno di vedere potenziati e ampliati gli spazi di socialità e aggregazione per giovani e famiglie.

MPL, nella sua fase di rinnovamento e consolidamento organizzativo, accoglie tutti i cittadini e i simpatizzanti che hanno desiderio di condividere lo slogan “Utili per passione”.



In questo articolo: