​«Open Day». Il Gruppo San Marco apre le porte del suo showroom

Il gruppo San Marco organizza il primo «Open Day» dedicato al tempo libero con la presentazione delle novità del settore arredo giardino e piscine. L’appuntamento è¨ il 1 e 2 giugno presso la sede nella zona industriale di Soleto

Non solo i prodotti che hanno fatto del Gruppo San Marco un brand leader del settore, grazie ad un’esperienza di oltre 20anni, ma anche musica, teatro, degustazione di prodotti tipici, animazione per bambini e molto altro. È questo il fil rouge del primo «Open Day» dedicato al tempo libero, in cui saranno presentate anche le principali novità del settore arredo, giardino e piscine. Il Gruppo San Marco nei primi due giorni di giugno aprirà, a grandi e piccini, le porte del suo show room, nella zona industriale di Soleto. Un modo per ritrovare i vecchi clienti e abbracciarne di nuovi in due giorni di festa.  
 
Abili nel percepire i cambiamenti del commercio tradizionale, nel 2003 il gruppo ha adattato le strutture ed i processi di vendita ai nuovi trend del mercato e alle moderne tecniche di marketing. In pochi anni sono così stati in grado di cambiare radicalmente la struttura aziendale dedicandosi principalmente alla vendita online attraverso ie all'innovativo sistema del Dropshipping.

Grazie ad una strategia di comunicazione orientata ai nuovi media il Gruppo è pronto ad affrontare con successo le nuove sfide del mercato tenendo ben salda sempre la sua mission: mantenere sempre alto il livello di soddisfazione dei clienti, offrendo prodotti di qualità a prezzi estremamente vantaggiosi.
 
L’appuntamento, dunque è per il prossimo 1 e 2 giugno. 



In questo articolo: