Nuoto libero o agonistico, ma sempre Out Line. Iscrizioni aperte e un kit in omaggio ai primi 500

Pronti a partire i corsi di nuoto della nuova stagione. All’ Out Line è tempo di iscrizioni, con tante novità da scoprire tra cui anche l’acquastrong e la cardio aerobike con telemetria. L’offerta per tutti gli altri sport rimane sempre all’avanguardia.

Il nuoto è universalmente riconosciuto come lo sport più completo al mondo, fra tutte le discipline sportive uno tra i pochi a mettere in movimento tutti i muscoli del corpo, ecco perché medici ed educatori quasi sempre consigliano di “fare piscina” come si dice in gergo.

Per queste ragioni e per molte altre oggi parliamo di Out Line e dei corsi di nuoto pronti a partire con la nuova stagione. Tante le opportunità in termini di offerta, dai corsi di nuoto all’acquafitness, dal nuoto agonistico al nuoto libero, dall’idroterapia all’acquaswinning, dal deep running al pilates in acqua e infine dalla pallanuoto ai corsi per sub e salvamento.

Occhio, i primi 500 iscritti riceveranno un kit completo in omaggio!

Occasioni importanti per sviluppare competenza e sicurezza anche per affrontare il mare in condizioni di maggiore consapevolezza. Out line dispone di vasche piscina attrezzate e in grado di assecondare le varie esigenze di un’utenza differenziata, con particolare riguardo ai più giovani e ai ragazzi. Con l’ausilio sempre di personale altamente professionale che sa coniugare allenamento, divertimento e sicurezza!

Tra le novità del 2016 anche l’acquastrong e la cardio aerobike con telemetria.

Il complesso OutLine è anche tennis, wellness, centro di medicina sportiva, tempo libero, intrattenimento e divertentismo, con spazi verdi e attrezzati realizzati con criteri di eleganza e raffinatezza estetica.

Del resto ai leccesi non c’è bisogno di spiegare cosa sia e dove sia l’OutLine, perché sin dalla sua nascita la struttura per la sua particolare morfologia incuriosì tutti e spinse alla frequentazione di quegli spazi. Tempo ne è passato, ma la continuità della Famiglia Lofino dimostra che l’albero che mette buone radici riesce a dare sempre buoni frutti. Bisogna però rimanere sempre aggiornati sulle nuove proposte e sulle nuove offerte: i tempi cambiano ed i clienti meritano il meglio.

Ricapitolando: incontri culturali, piccoli meeting sono alla portata di un luogo naturalmente vocato alla promozione territoriale per via della sua posizione privilegiata lungo una delle direttrici storiche del turismo balneare del nord Salento e cioè la strada che conduce a Torre Chianca.

Info: 389.7813359 – 0832.399271



In questo articolo: