Amodio, dopo un inizio difficile cresciuti di giornata in giornata

Continuano gli allenamenti dei ragazzi di mister Lerda per affrontare al meglio la sfida contro il Frosinone di domenica prossima.

Domenica giallorossi di scena a Fosinone. Prosegue la preparazione. Sempre in differenziato Ferreira Pinto. Per assistere alla gara potranno accedere allo stadio i sostenitori salentini provvisti di tessera del tifoso o supporter card.

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida in trasferta di domenica prossima contro il Frosinone. Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda sono stati impegnati in una singola seduta, nella quale, dopo il riscaldamento iniziale è stata disputata una partitella 11 contro 11. Assente Bellazzini hanno lavorato in differenziato Ferreira Pinto, Sacilotto e Bencivenga.

“Domenica ci attende la sfida contro il Frosinone, una compagine con un ottimo organico. Sarà una gara importante”, ha affermato il centrocampista Nicolas Amodio.

“La formazione che affronteremo domenica segna tanto e sa difendersi bene e ripeto che questa sarà una partita importante, come anche la prossima.

Come posizione mi trovo bene sia con il centrocampo a due che nel ruolo di centrale che è poi la posizione che ho sempre ricoperto durante la mia carriera.

A livello fisico, sia personalmente che come squadra, siamo cresciuti molto con il trascorrere delle giornate. In questo momento mi sento in buona forma per giocare al massimo i 90 minuti, anche se ci sono ancora margini di miglioramento.
Dopo un inizio di Campionato negativo – ha concluso – adesso bisogna pensare una gara alla volta e cercare di arrivare più in alto possibile”.

Intanto sono stati stabiliti i biglietti del settore ospiti per i tifosi giallorossi. I supporter leccesi potranno assistere alla gara del “Matusa” al prezzo di 11 euro più diritti di prevendita. Sarà vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della Provincia di Lecce non aderenti al progetto tessera del tifoso o supporter card. La società del Frosinone ha aderito al progetto “Porta un amico allo stadio”. L’acquisto sarà possibile entro le ore 19.00 di sabato 7 dicembre.

Oggi previsto un allenamento mattutino a porte chiuse al “Comunale” di Squinzano.



In questo articolo: