L’attesa è finita: domenica esordio casalingo per il New Basket Carmiano

Prima giornata del Campionato di Prima Divisione Maschile per i ragazzi di Coach Perrone, che domenica 4 dicembre – alle ore 18.00 – saranno di scena al Palazzetto Giovani Paolo II contro il Real Basket Manduria.

Il campionato è alle porte, il New Basket Carmiano di Coach Perrone esordirà domenica 4 dicembre alle ore 18.00 sul parquet di casa, Palazzetto Giovanni Paolo II , nel campionato di 1 Divisione Maschile 2016/17 contro il Real Basket Manduria, una delle cinque avversarie che insieme a Luxor Nardò, Basket Calimera, Nuova Pallacanestro Monteroni e Cestistica Monteroni daranno battaglia ai nostri beniamini fino alla fine campionato; solo due di loro avranno la possibilità di proseguire il campionato raggiungendo la fase play-off con le rispettive antagoniste dei gironi delle altre provincie pugliesi.

Il capitano Antonio Savastano e compagni, dopo una lunga fase di preparazione iniziata nel mese di settembre dovranno mettere in campo grinta e tanta voglia di vincere per iniziare con il piede giusto  la competizione, il gruppo è coeso ora però la parola passa al campo e Coach Perrone chiede attenzione e spirito di gruppo, “la partita dura dal 1° al 40° minuto rimaniamo sempre concentrati sul match,” queste le parole del coach alla vigilia dell’esordio. Il Real  Basket Manduria non starà di certo a guardare le performance dei carmianesi, una squadra ben preparata che darà del filo da torcere e  non vorrà certamente uscire  dal campo con un “pugno di mosche in mano”.

Gli altri appuntamenti della prima giornata sono Luxor Nardò-Basket Calimera domenica 4 dicembre, alle ore 18.00, e il derby Cestistica Monteroni-Nuova Pallacanestro Monteroni in programma lunedì 5 dicembre, alle ore 21.45.

Sosteniamo i nostri ragazzi con un grande scenario di pubblico, appuntamento dunque domenica 4 dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport Giovanni Paolo II di Carmiano. 



In questo articolo: