Lsb Leccenews24.it, l’avventura regionale comincia: presentate le nuove maglie

Presentate stamattina, nel bar del Circolo Tennis di Lecce, le nuove maglie che accompagneranno la LSB Leccenews24.it, partita dopo partita. Quest’anno si aggiunge lo sponsor MD Immobiliare.

Ci si appresta ad affacciarsi verso nuovi scenari. Di strada ne è stata percorsa tanta, trionfando e gioendo insieme. Allenatore, società, staff tecnico. Adesso, occorre che quell'entusiasmo non svanisca. Serve che ognuno inizi a rimboccarsi le maniche davanti alla nuova stagione sportiva che verrà. Le porte del campionato di promozione regionale si spalancano davanti alla LSB Leccenews24.it. Tutti i componenti del team sembravano entusiasti, pronti all'avventura in salsa pugliese, questa mattina, presso il bar del Circolo Tennis a Lecce. L'occasione per ribadire il proprio impegno si è presentata, dunque, di fronte alle nuove maglie che i ragazzi di coach Riccardo Rucco indosseranno sui vari parquet in cui saranno chiamati ad esibirsi.

Anche quest'anno, Leccenews24.it avrà l'onore di essere lo sponsor de "La Scuola di Basket", società presieduta da Sandro Laudisa, che può vantare la vittoria – nello scorso campionato – della prima divisione provinciale maschile. Nella stagione 2015/2016, però, si aggiunge un gradito compagno di viaggio. Un altro sponsor, infatti, correrà insieme agli atleti leccesi. Si tratta dell'azienda MD Immobiliare, una realtà salentina in forte ascesa grazie alla professionalità nel suo ramo competente.

Ci sarà da divertirsi, insomma. E la nostra redazione, ovviamente, seguirà le prestazioni della LSB Leccenews24.it partita dopo partita. Parliamo, del resto, dell'unica squadra della provincia a gareggiare in quella competizione. Con tutte le caratteristiche adatte per ben figurare e torgliersi più di qualche soddisfazione. L'augurio è che la calvalcata effettuata durante l'ormai trascorso torneo – nel quale si ottenne la bellezza di tredici successi consecutivi – venga bissata, magari realizzando un sogno sportivo al di là di ogni previsione.

 



In questo articolo: