LSB Leccenews24.it Lecce, prova sfortunata

I ragazzi sponsorizzati quest?anno da LECCENEWS24.it hanno avuto poca fortuna contro i rivali della Fi.GI.EMME Brindisi, ma hanno mostrato molta determinazione in campo.

Poca fortuna ma tanta determinazione nella prima gara ufficiale stagionale della compagine allenata da coach Rucco

I dieci, sponsorizzati quest’anno da LECCENEWS24.it, infatti, hanno raccolto zero punti, beffati ad un minuto dalla fine, dopo un confronto aperto e ben giocato contro i forti rivali della Fi.GI.EMME Brindisi, compagine di casa, mai doma e ben messa in campo da coach Fiusco.

Mugo, capitano d’eccezione, vista la concomitante assenza del veterano Rampino, trascina i compagni fino al +7 a metà del primo tempo, partita però sempre in equilibrio che si gioca a fasi alterne in favore degli uni e degli altri.
Parziale alla conclusione del primo tempo 27-26 per i brindisini. Risultato frutto di difese attente e reattive.

E siamo così ad i minuti finali della gara, ad 1’ 36’’ dalla fine, dopo purtroppo ben tre falli tecnici (a sfavore de La Scuola di Basket Lecce ndr) nel corso della seconda frazione di gara, il risultato era fermo sul 52-53 per la squadra casalinga, la doccia fredda: il quinto ed ultimo fallo, nel giro di pochi istanti, del capitano ospite e di Donno, altro elemento chiave nel roster leccese.
Risultato finale impietoso ed anche bugiardo 61-53, ko e ritorno a casa beffardo.

Tra le note positive, buon esordio assoluto nei campionato senior dei giovanissimi ’96 Marangio e Gismondi, prodotto del vivaio leccese.

Per risultati e classifiche:
http://www.fip.it/puglia/Campionati.asp?IDRegione=PU&com=RPU&sesso=M
dall’inviato: Luigi Taurino



In questo articolo: