Bertolacci, contro la Lazio gara speciale

Sarà quasi certamente in talentino romano a sostituire lo squalificato Blasi domenica contro i biancazzurri. Capitan Giacomazzi e compagni hanno sconfitto, nella partitella infrasettimanale, 8-2 gli Allievi

È finita 8-2  per gli uomini di Cosmi l’amichevole infrasettimanale contro la formazione allievi guidata da Claudio Luperto. Ad andare in goal sono stati Ofere, autore di una doppietta, Tomovic, Bertolacci, Obodo, Bojinov, Muriel, Stranieri che ha segnato un’autorete, Falcone e Grossmuller. Non hanno preso parte alla gara: Carrozzieri, Corvia, convocato a Roma dalla Procura Federale, Brivio e Di Matteo, che hanno partecipato ai funerali di Piermario Morosini.

“La Lazio? Per me è sempre una gara dal sapore particolare, ma a parte questo dobbiamo cercare di fare risultato perché siamo nelle condizioni di farlo, sia fisiche che psicologiche. La partita di Catania è stato un segnale importante,  ribaltare il risultato in cinque minuti è stata una grande impresa”. Ha affermato il centrocampista, Andrea Bertolacci, in pole position per la sostituzione di Blasi squalificato.

“Gli ultimi risultati dicono che abbiamo trovato una certa continuità – ha concluso – se la terz’ultima ottiene una serie utile questo vuol dire che ha maturità. Stiamo dimostrando sul campo di meritare la Serie A”.

Questo pomeriggio allenamenti a porte chiuse al “Comunale” di Squinzano.