Brasile 2014, oggi Olanda-Argentina. Scommetti con Leccenews24

Alle 22.00 ora italiana scenderanno in campo la nazionale orange di Van Gaal e la compagine biancoceleste guidata dal quattro volte Pallone d”™Oro, Lionel Messi. I consigli di Leccenews per giocare e vincere

Dopo il punteggio tennistico con cui la Germania si è sbarazzata, umiliandoli senza mezzi termini, dei padroni di casa del Brasile, una partita nettamente dominata in lungo e in largo dai bianchi – ieri in maglia rossonera – tedeschi, oggi prosegue la fase finale del Mondiale di calcio in corso di svolgimento nel Paese carioca.

Questa sera, con inizio alle 22.00 ora italiana, di scena un altro scontro Europa-Sudamerica. Allo stadio ‘Arena Corinthians’ di San Paolo, scenderanno in campo, nella seconda semifinale Olanda e Argentina.

I finalisti dello scorso torneo, gli orange di Louis Van Gaal si giocheranno l’accesso all’ultimo atto del torneo contro la compagine biancoceleste guidata dal quattro volte Pallone d’Oro, Lionel Messi.
Dalla loro, i calciatori di Sabella cercheranno di raggiungere una finale lontana 24 anni, quando, capitanati dal più grande giocatore di sempre, Diego Armando Maradona, nel mondiale in Italia, battendo proprio gli azzurri nella semifinale del ‘San Paolo’ di Napoli, ebbero accesso alla gara dello stadio ‘Olimpico’ contro i ‘panzer’ tedeschi.       

Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato per voi alcuni consigli per giocare e vincere.

Con la raccomandazione di scommettere sempre con prudenza.
 
Primo Marcatore & Quote Combo
 
1- OLANDA-ARGENTINA= 1° MARCATORE
A.ROBBEN
OLANDA-ARGENTINA=2-1 (Risultato Esatto)
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 325,00 euro circa
 
2- OLANDA-ARGENTINA=1° MARCATORE
E.LAVEZZI
OLANDA-ARGENTINA=1-2 (Risultato Esatto)
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 325,00 euro circa