Calcio

Sei in »   » »

Lo stadio Via del Mare di Lecce
22 GIUGNO 2017

Il grande calcio a Lecce: Siviglia-Inter al 'Via del Mare', c'è attesa per l'ufficialità

Mancherebbe solo l'ufficialità, dopo il completamento delle procedure burocratiche, per l'annuncio del match Siviglia-Inter al 'Via del Mare' il prossimo 12 Agosto. Un match di lusso che, qualora dovesse venire confermato, già entusiasma i 'calciofili' salentini.

Mimino Renna assieme a Mario Russo
21 GIUGNO 2017

Il calcio leccese in lutto, morto improvvisamente nel pomeriggio Mario Russo

L'ex allenatore, tra gli altri, di Cosenza, Catania, Avellino e Casarano è morto nel pomeriggio, molto probabilmente a causa di un aneurisma addominale. Classe 1948, aveva alle spalle una lunghissima carriera da calciatore e tecnico.

Acd Jurdinianum
21 GIUGNO 2017

​Jurdinianum, storico successo dei giovanissimi provinciali. Guglielmo: 'Progetto in continua ascesa'

Stagione d'oro, quella appena conclusa, per la scuola calcio ACD Jurdinianum. I Giovanissimi guidati da Roberto Pagliara, dopo aver vinto il proprio girone hanno avuto la meglio per 4-2 sul Corsano al termine della finale che assegnava il titolo di Campione provinciale.

La società giallorossa
16 GIUGNO 2017

Lecce, parla la società: 'Rizzo il nostro condottiero. Promettiamo impegno massimo, purtroppo per la vittoria ci vuole anche altro'

Questo pomeriggio conferenza stampa congiunta del Presidente onorario Sticchi Damiani, del Direttore Sportivo Meluso e di mister Robertino Rizzo che hanno iniziato a svelare qualche piano per la prossima stagione. Entrano nuovi soci. Nei prossimi giorni i nomi.

Mauro Meluso
14 GIUGNO 2017

Meluso taglia le malelingue: 'Il progetto continua. Ho l'obbligo di provare a dare a Lecce la gioia che merita'

Il Direttore Sportivo del Lecce interviene sulla voci che da qualche ora lo volevano vicino al Palermo, dichiarando di voler proseguire il progetto giallorosso. Messa la parola fine all'ennesima querelle, ora tutti al lavoro per la prossima stagione.

Intervista
14 GIUGNO 2017

Salta la conferenza con Rizzo e in casa Lecce scoppia il caso Meluso, ma il ds smentisce

La notizia del possibile addio del DS Mauro Meluso non è confermata, tanto che lui stesso smentisce ogni voce possibile. Intanto salta la conferenza prevista alle 15.30 con il tecnico Roberto Rizzo riconfermato sulla panchina giallorossa.

Robertino Rizzo
12 GIUGNO 2017

Il Lecce e Rizzo prolungano il matrimonio: sarà 'Robertino' a guidare i giallorossi per la prossima stagione

Il Lecce ha deciso di continuare ad affidarsi a mister Roberto Rizzo. In una nota, la società giallorossa ha comunicato di aver prolungato per un altro anno il contratto al tecnico salentino, con rinnovo automatico in caso di promozione in B. A breve le scelte sullo staff.

Roberto Rizzo
10 GIUGNO 2017

Lecce, c'è ancora Rizzo nel tuo futuro: l'annuncio la prossima settimana. Grande festa finale per la scuola calcio giallorossa

A meno di clamorose sorprese, il Lecce ripartirà da Roberto Rizzo. La prossima settimana potrebbe esserci l'annuncio ufficiale da parte del Ds Meluso che poi dovrà puntellare la rosa a disposizione del tecnico. Al Via del Mare, intanto, la festa della scola calcio.

Franco Lepore
8 GIUGNO 2017

Lecce, oggi il 'rompete le righe'. Lepore, 'Ringrazio i compagni per l'impegno. A gennaio primi, poi persi un po' gli equilibri'

In un clima da ultimo giorno di scuola, ma con tanto rammarico sui visi dei calciatori, i giallorossi sono partiti per le ferie. Parla il capitano che analizza campionato e Play Off. 'Rimmarrò qui, anche in tribuna, fino a quando non saremo in A'.

Salvatore Caturano
6 GIUGNO 2017

Terminato il campionato facciamo i conti. Valore del Lecce in rialzo. Le quotazioni dei calciatori di Transfermarkt

La mancata promozione dei giallorossi in Serie B non ha ridotto il valore della rosa che registra un leggero aumento. I 17 gol nel torneo più quello nei Play Off fanno balzare la quotazione di bomber Caturano che registra l'aumento maggiore.

Pagine: 183
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | ...