Attesa e curiosità per il nuovo Lecce. Oggi la prima ufficiale in Coppa Italia contro l’Altovicentino

Questa i giallorossi saranno impegnati con la formazione veneta. Mister Padalino non sarà in panchina in quanto squalificato. Non convocati Camisa, Carrozza e De Feudis. Le probabili formazioni.

Ancora poche ore e per i giallorossi prenderà ufficialmente il via la stagione 2016/2017. Questa sera, infatti, la compagine salentina sarà impegnata nella prima gara ufficiale di Tim Cup che la vedrà opposta alla formazione dell’Altovicentino che milita nel Girone D del campionato di Serie D.

C’è molta attesa e curiosità da parte di tutti, addetti ai lavori e tifosi, per l’esordio stagionale. Dopo la mancata promozione al campionato cadetto, infatti, è stata compiuta una vera e propria rivoluzione societaria con l’arrivo di un nuovo Direttore Sportivo, Mauro Meluso che, di comune accordo con la società, ha preso letteralmente in mano le chiavi della gestione tecnica, ingaggiando come allenatore l’ex difensore foggiano Pasquale Padalino e rivoluzionando quasi totalmente la rosa.

In occasione della sfida di questa sera con la squadra veneta il tecnico ex Foggia e Matera non potrà essere presente in panchina a causa di una squalifica, al suo posto a dirigere in campo capitan Lepore e compagni ci sarà il suo vice Di Corcia. Per quel che riguarda i calciatori non sono stati convocati il difensore Camisa, l’esterno Carrozza e il centrocampista De Feudis.

A ogni modo l’undici da mandare in campo, come sempre, verrà deciso poco prima del via, ma i salentini dovrebbero schierarsi con un 4-3-3 con: Bleve tra i pali; difesa composta da Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Contessa; Lepore, Arrigoni e Mancosu in Mediana; Pacilli, caturano e Doumbia a comporre il tridente d’attacco.

Mister Pavan, invece, dovrebbe mandare in campo Merlano, Dalla Bernardina, Merli, Guagnetti, Yarboe, Pozza, Rubbo, Caporali, Trinchieri, Simoncelli e Aperi.

Al “Via del Mare” fischierà Strippoli di Bari. Calcio d’inizio alle ore 21.00.



In questo articolo: