Bellazzini, alle spalle il periodo negativo. Tifosi fondamentali per raggiungere l’obiettivo

Ieri ripresa la preparazione dei giallorossi in vista della lotteria dei Play Off. Domenica turno di riposo per capitan Miccoli e compagni che al termine delle gare conosceranno il primo avversario degli spareggi

Parla Tommaso Bellazzini che domenica ha fatto il suo rientro in campo dopo un lunghissimo periodo di assenza per infortunio. Ieri ripresa la preparazione sempre in differenziato Sacilotto, Lopez e Perucchini

Si sono ritrovati ieri mattina al Comunale di Squinzano i giallorossi per dare il via alla preparazione che li porterà alla lotteria Play Off.

Capitan Miccoli e compagni domenica prossima, nell'ultima giornata di campionato, osserveranno il turno di riposo ed attenderanno di conoscere il nome della squadra avversaria, che affronteranno nei quarti al Via del Mare domenica 11 maggio.

Assente l'infortunato D'Ambrosio, hanno seguito un programma di lavoro differenziato Sacilotto, Lopez e Perucchini.

“In questo momento sto bene, il periodo negativo è alle spalle. Rientrare dopo sei mesi, nell’ultima gara della stagione regolare e per di più nella mia città, è stata una bella emozione”, ha affermato Bellazzini rientrato dopo moltissimi mesi di assenza dovuti ad un infortunio.

“Purtroppo a Pisa abbiamo perso la partita, come al solito avremmo voluto fare risultato pieno, però, ci sta di non riuscire a vincere tutte le gare.
In questa appendice del campionato che dovremo affrontare conterà molto la freschezza sia fisica che mentale, abbiamo il tempo per arrivare preparati e carichi al punto giusto per la prima gara dei playoff.

Sinceramente non faccio grandissima distinzione tra chi potremmo incontrare alla prima partita, perché la differenza la può fare il Lecce, affidandosi alle sue possibilità.
Per certi versi, a mio modo divedere, la partita più delicata dei playoff sarà proprio la prima, vuoi perché gara secca sia perché ti permetterà di mentalizzarti su questo mini-torneo.

Ai tifosi vorrei dire di dimenticare in fretta questa ultima gara e di sostenerci come sempre hanno fatto anche nell’inizio difficile di stagione che abbiamo avuto.
Sicuramente – ha concluso – i nostri tifosi saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo finale”.

Oggi prevista una seduta mattutina al “Via del Mare”.