Brasile 2014, ultime gare della fase a gironi. I pronostici per giocare e vincere

Oggi scenderà in campo l”™Italia contro l”™Urguay, ma sono in programma anche Costarica-Inghilterra, Giappone-Colombia e Grecia-Costa d”™Avorio. Il nostro esperto ha preparato alcuni consigli per scommettere.

Oggi è il grande giorno. Con fischio di inizio alle ore 18.00, allo stadio “Arena das Dunas”, gli azzurri di Cesare Prandelli saranno impegnati, contro la compagine uruguaiana allenata dall’ex tecnico di Cagliari e Milan, Oscar Washington Tabarez, nella sfida valevole per il passaggio agli ottavi di finale del Campionato del Mondo di calcio in corso di svolgimento in Brasile.

Dopo la qualificazione al primo posto dei padroni di casa, della Nazionale orange d’Olanda, del Messico e del Cile degli juventini Vidal e Isla, raggiunte nella giornata di ieri, oggi, si spera che anche capitan Buffon e compagni possano superare il turno.

Tra le gare che si disputeranno nella giornata odierna, oltre all’impegno azzurro, saranno di scena la Costarica già qualificata che se la vedrà con gli inglesi di Hodgson già eliminati, importantissimi anche gli incontri tra Giappone e Colombia e Grecia contro Costa d’Avorio.

Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato per voi alcuni consigli per giocare e vincere.

Con la raccomandazione di scommettere sempre con prudenza.

PARTITE DEL 24/06/2014

ITALIA-URUGUAY=1
COSTA RICA-INGHILTERRA=2
GIAPPONE-COLOMBIA=X
GRECIA-COSTA D'AVORIO=X
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 290,00 euro circa

DA PROVARE

ITALIA-URUGUAY=GOL
COSTA RICA-INGHILTERRA0OVER 2.5
GIAPPONE-COLOMBIA=OVER 2.5
GRECIA-COSTA D'AVORIO=GOL
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 50,00 euro circa



In questo articolo: