Il Lecce non smantella, anzi rinnova: sei “senatori” fino al 2019. Nuova tappa per la campagna abbonamenti natalizia

Arrigoni, Ciancio, Cosenza, Torromino, Pacilli e capitan Lepore hanno prolungato fino al 2019 il contratto con l’US Lecce. Intanto a Casamassella la seconda tappa della campagna abbonamenti itinerante.

lecce-bisceglie-esultanza

Che sarà finalmente la tanto agognata Serie B, o sarà ancora l’inferno della C, di certo il Lecce ripartirà anche il prossimo anno da una ossatura forte e solida. In queste ore, infatti, sei calciatori giallorossi, sei senatori, sei titolarissimi, hanno rinnovato per un altro anno il contratto con il sodalizio giallorosso, fino a giugno 2019.

Tra i sei big c’è anche il capitano

Due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Ecco come il DS Mauro Meluso ha già gettato le basi per la prossima rosa. Si tratta, in particolare, di Ciccio Cosenza, Simone Ciancio, Andrea Arrigoni, Mario Pacilli, Giuseppe Torromino e di capitan Checco Lepore. Tutti, a prescindere di come finirà questa stagione, faranno ancora parte della causa giallorossa.

L’US Lecce, insomma, pensa già al prossimo futuro, sperando che sia quanto più roseo possibile, ma l’ossatura di questa squadra piace e ha convinto tutti: si (ri)partirà ancora da un collettivo solido e compatto.

I sei nuovi rinnovi si aggiungono, così, si aggiungono a quello biennale firmato in estate da Salvatore Caturano, legato ai salentini fino al giugno del 2020, oltre al contratto di Pedro Costa Ferreira in scadenza anche lui nel 2019.

Ancora in corso la campagna abbonamenti speciale

Intanto prosegue l’eccezionale campagna abbonamenti natalizia pensata dalla società per le gare del girone di ritorno. In calendario c’è una nuova tappa itinerante dopo quella di lunedì scorso a Minervino. Questa volta l’appuntamento è per lunedì 18 dicembre alle ore 17 a Casamassella, presso la Biblioteca Comunale, dove l’amministrazione locale ha organizzato il Convegno “L’importanza dello Sport nei giovani di oggi”. Saranno presenti a Casamassella il vicepresidente Corrado Liguori e una rappresentanza dicalciatori.

I tifosi presenti potranno sottoscrivere l’abbonamento per le partite del girone di ritorno, che la truppa guidata da mister Liverani disputerà a partire dalla gara del 23 dicembre contro la Virtus Francavilla.



In questo articolo: