Carlo Javier Grossmuller nuovo rinforzo di centrocampo dei giallorossi

Ingaggiato nella serata di ieri il centrocampista proveniente dallo Schalke 04. Atteso per lunedè¬ l’acquisto del trequartista Piatti.

Dopo l'ufficializzazione del centrale difensivo Tore Reginiussen, proveniente dallo Schalke 04, il sodalizio di Via Templari, aggiunge, sempre dalla polisportiva del Nord-Reno, un nuovo rinforzo per la squadra che affronterà, nella prossima stagione, il massimo torneo.

​Poco prima delle 19.00 di ieri sera, infatti,  il Club del Presidente Pierandrea Semeraro ha comunicato l'ingaggio del centrocampista uruguaiano Carlos Javier Grossmuller.
27 anni, provvisto di passaporto tedesco, centrocampista arretrato molto forte sui calci piazzati. Arriva nel Salento a parametro zero si è già aggregato ai suoi nuovi compagni nella serata di ieri e da oggi inizierà la preparazione nel ritiro di Tarvisio.

Nel frattempo proseguono le trattative per il trequartista argentino, Ignacio Piatti, da limare solo gli ultimi dettagli, ma, si presume, che già nella mattinata di lunedì verrà annunciato il suo arrivo.
Intanto prosegue anche il mercato in uscita dei giallorossi. Questa mattina il Primavera Matteo Legittimo è stato ceduto, con la formula della comproprietà alla Salernitana. 



In questo articolo: