Il Lecce prepara il derby in terra dauna. A Foggia Filipe Gomes dal primo minuto

Il Lecce continua la rincorsa alla vetta, la squadra di mister Lerda si prepara in vista della sfida di venerdì sera alla stadio ‘ Pino Zaccheria’ contro il Foggia di mister De Zerbi. Differenziato per MIccoli, Sacilotto, Diniz e D’Ambrosio.

Dopo la splendida vittoria di sabato contro il Melfi gli uomini di mister Lerda si preparano alla sfida di venerdì sera alle ore 20.45 contro il Foggia di mister Roberto De Zerbi.

Tra gli undici titolari torna in campo Filipe Gomes che ha scontato il suo turno di stop forzato. Lerda dovrà fare a meno di Lopez, squalificato dal giudice sportivo per una giornata sostituito dal giovane Nicolò Donida, ruolo che il difensore leccese ha già ricoperto in partite precedenti della compagine giallorossa.

Tra le soluzione alternative il tecnico di Fossano potrebbe sistemare sulle fasce Mannini e il leccese Lepore.

La squadra continua la preparazione in vista del match, con un allenamento in mattinata a porte chiuse, sul terreno del comunale di Squinzano. Non manca il lavoro differenziato per Miccoli,Sacilotto,Diniz e D’Ambrosio.

Il Foggia Calcio inoltre riserva 800 posti in Curva Nord ai tifosi del Lecce in vista della trasferta in terra dauna. La società di casa aderisce al progetto “Porta un amico allo stadio”, perciò tutti i tifosi del Lecce, aderenti al programma della tessera del tifoso possono acquistare un tagliando per un amico non tesserato sempre per il settore dei tifosi ospiti.

L’acquisto dei tagliandi d’ingresso possono essere acquistati presso le locali rivendite del circuito BookingShow.



In questo articolo: