Lecce, domani amichevole contro il Gallipoli. Costa Ferreira, ‘Non vediamo l’ora che arrivi il 26 agosto’

Amichevole contro il ‘Gallo’ ionico per gli uomini di mister Robertino Rizzo che proseguono nella preparazione per la prima gara del campionato di Serie C contro la Virtus Francavilla. Parla il centrocampista portoghese.

Archiviata con non pochi rammarico e polemiche la Coppa Italia che li ha visti eliminati dalla competizione a opera del Pordenone, i giallorossi proseguono a ritmi serrati la preparazione per la prima gara del campionato di Serie C 2017/2018, che sabato 26 agosto li vedrà giocare a Brindisi, opposti alla compagine della Virtus Francavilla.
  
In occasione della sfida presso lo stadio “Franco Fanuzzi”, capitan Lepore e compagni si dovrebbero presentare al gran completo. L’unica eccezione potrebbe essere quella relativa all’esterno d’attacco Mario Pacilli che prosegue nello svolgere allenamento differenziato.
  
“Non sono stato convocato nell’ultima gara di Tim Cup per un affaticamento, causato da una botta presa un po’ di tempo fa”, ha affermato il centrocampista portoghese Pedro Costa Ferreira, assente nella partita con la formazione friulana a causa di un problema muscolare.
  
“Secondo me siamo usciti sconfitti da Pordenone per una serie di episodi negativi, dal gol subito in fuorigioco a un rigore clamoroso che non ci è stato concesso.
  
Tutte le nostre attenzioni in questo momento sono rivolte all’inizio di campionato, che sarà fin da subito impegnativo.
  
Credo che affrontare squadre come Trapani e Catania nelle prime giornate possa essere meglio per noi.
  
La nostra squadra ha mantenuto l’ossatura dello scorso torneo, perciò la nostra conoscenza potrebbe essere un vantaggio. Nella prima giornata saremo impegnati a Brindisi con la Virtus Francavilla. Ricordiamo purtroppo molto bene la partita dell’anno scorso, che ci impedì di allungare sul Foggia.
  
Non vediamo l’ora che arrivi sabato per scendere in campo”.
  
Intanto, nella giornata di domani, con inizio alle ore 17.30, gli uomini di mister Robertino Rizzo scenderanno in campo allo stadio “Via del Mare” per un incontro amichevole che li vedrà opposti al Gallipoli di Christian Cimarelli.



In questo articolo: