Lecce, domani impegno di Coppa. Ecco i prezzi dei biglietti e come passare il turno contro il Bisceglie

Dopo aver messo in cassaforte il tredicesimo risutalto utile consecutivo in campionato, il Lecce domani pomeriggio sarà impegnato in Coppa Italia contro il Bisceglie. Prezzi biglietti: 7 euro per la Curva.

allenamento-marino

Altra settimana fitta impegni per il Lecce che dopo aver vinto sabato scorso contro la Reggina al termine di una prepotente rimonta, è già sulle spine per l’impegno in programma domani pomeriggio, sempre allo stadio “Via del Mare”.

Sarà un martedì di Coppa Italia per i giallorossi, impegnati nel derby contro il Bisceglie nella competizione di categoria: una sfida secca, da dentro o fuori, contro la formazione di Zavettieri già battuta in campionato lo scorso 30 settembre con il punteggio di 3 a 1 (reti di Caturano, Costa Ferreira e Di Piazza). Un successo che i giallorossi vogliono bissare per proseguire in un torneo comunque utile allo stato di forma di tutta la rosa. Per passare il turno bisognerà semplicemente vincere: in caso di parità al termine dei 90 minuti, si procederà ai tempi supplementari ed, eventualmente, ai calci di rigore.

Armellino squalificato, tre in forse

Questa volta – come sempre accade per questo tipo di competizioni – in campo scenderà chi ha trovato fino a questo momento poco spazio tra i titolari, ma ancora una volta Liverani deve fare i conti con qualche assenza.

Alla squalifica di Armellino, infatti, si aggiungono alcuni acciaccati che difficilmente verranno rischiati in Coppa: alla ripresa degli allenamenti di ieri, infatti, Caturano è stato a riposo, mentre Costa Ferreira e Di Matteo hanno proseguito il loro lavoro personalizzato. Marino, invece, è tornato regolarmente in gruppo e si candida per una maglia.

Agevolazioni sui prezzi per gli abbonati

Intanto la società ha reso noti i prezzi degli biglietti per la gara che inizierà alle ore 16.30: 7 euro per la Curva Nord (2 euro il ridotto per gli under 14), 16 euro la Tribuna Centrale e 22 per le Poltronissime. Chiuse domani la Curva Sud e la “Est”. Forti sconti, però, per gli abbonati che, presentado la loro tessera ai botteghini potranno acquistare il tagliando per la Curva a 3 euro, 8 euro per la Centrale, 11 in Poltronissime.



In questo articolo: