Lecce, domani sfida con il Catanzaro. Giallorossi alla ricerca del poker in campionato

Nella partita dello stadio ‘Ceravolo’ gli uomini di mister Piero Braglia cercheranno di conquistare la quarta vittoria consecutiva del torneo. Il tecnico di Grossetto si dovrebbe schierare con la difesa a tre e il centrocampo a cinque. Vetta distante solo tre lunghezze.

Poco più di 24 ore e i giallorossi di mister Piero Braglia saranno impegnati nello scontro valido per la decima giornata del Campionato di Lega Pro che li vedrà opposti in trasferta alla compagine del Catanzaro.

Proseguire nella striscia di vittorie consecutive che li ha visti protagonisti da quando il tecnico grossetano siede sulla panchina e continuare la rincorsa al primo posto in classifica, distante solo tre lunghezze, sarà lo scopo dei salentini nella sfida di domani.

Nella giornata di ieri, intanto, Moscardelli e compagni hanno svolto un solo allenamento presso l’Acaya Golf Club, nel quale sono stati impegnati in un lavoro tattico.

Con i calabresi mancherà capitan Papini che, a seguito dell’ammonizione rimediata nel derby contro il Monopoli, è stato squalificato per una giornata e, a lui, forse, si dovrebbe aggiungere il centrocampista Salvi che ieri ha svolto allenamento differenziato. Per il resto, a parte Surraco, tutti i calciatori dovrebbero essere a disposizione.

Per quel che riguarda il modulo da mandare in campo, invece, l’allenatore dovrebbe tornare alla difesa a tre a lui tanto cara e un centrocampo a cinque.

A ogni modo l’undici da mandare in campo verrà deciso poco prima dell’inizio della gara, ma i giallorossi dovrebbero schierarsi , ripetiamo, con un 3-5-2 composto da: Perucchini tra i pali; difesa con Freddi, Cosenza e Gigli; Doumbia, Lepore, Vecsei, De Feudis e Legittimo in mediana; Moscardelli e Curiale a comporre il tandem d’attacco.
3-4-1-2, invece, per la formazione di Erra che potrebbe giocare con Grandi; Bernardi, Ricci, Moi, Squillace; Caruso, Giampà; Agodirin, Taddei, Mancuso; Razzitti.

Allo stadio “Ceravolo” fischierà Morreale di Roma. Calcio d’inizio alle 17.30.



In questo articolo: