Lecce, domenica c’è il Foggia, Corrado Liguori suona la carica. ‘Nella Tana dei Lupi’ diventa iniziativa di marketing

Si avvicina l’incontro con la compagine dauna, prima sfida della semifinale dei Play off. Parla il vicepresidente giallorosso. Da domani sarà possibile acquistare la maglietta con lo slogan della squadra.

“Stiamo vivendo questo momento con grande rispetto e serenità, domenica si affronteranno due squadre che hanno dimostrato durante l’annata di poter ambire a dei traguardi importanti. Noi rispettiamo Foggia, ma non temiamo nessuno. Sicuramente le vittorie aiutano sotto tutti i punti di vista e i successi ottenuti con la Lupa Castelli e con il Bassano sono andati in questo senso”, con queste parole il vicepresidente del Sodalizio di “Piazza Mazzini”, Corrado Liguori, presenta la gara che domenica prossima vedrà i giallorossi impegnati nella sfida con la formazione di De Zerbi nella prima sfida valevole per la semifinale del Play Off di Lega Pro.
 
“Stiamo vivendo questa vigilia in maniera tranquilla. Il Foggia è una squadra che gioca bene, ma noi con l’arrivo di mister Braglia in panchina abbiamo acquisito una nostra identità ben precisa, siamo una squadra che ha un’anima. A mio modo di vedere è preferibile un doppio confronto, in quanto, tra andata e ritorno è più probabile che i valori possano emergere e sono fiducioso”
 
L’imprenditore salentino, però, torna sul rischio che si è corso che capitan Papini e compagni, potessero presentarsi a questo importantissimo appuntamento a porte chiuse o senza il sostegno e il calore dello zoccolo duro, durissimo, del tifo leccese, i supporter della Curva Nord: “Il rischio c’è stato e anche molto concreto e per questo voglio ringraziare la Prefettura e la Questura di Lecce. Questo pericolo corso deve far capire a tutti che ci vuole un grande equilibrio, perché sarebbe un suicidio giocare a porte chiuse o senza l’apporto della nostra splendida Curva Nord”.
 

Intanto, nel corso dell’incontro odierno con i giornalisti, alla presenza del responsabile marketing Andrea Micati e di capitan Romeo Papini. A partire da domani sarà possibile acquistare, presso tutti i punti vendita Salentinamente di Lecce e provincia, incluso lo store dello stadio Via del Mare, la maglietta con scritto sulla parte anteriore ­ “Nella Tana dei Lupi”. “Per i tifosi e per noi – ha affermato il responsabile marketing Andrea Micati -­ due cose sono sacre: la maglia e il nostro stadio. Questa maglietta è solo una piccola anticipazione di un progetto che, assieme a tutta la società, presenteremo nella sua completezza. Lo slogan Nella Tana dei Lupi è il modo migliore per descrivere la nostra casa e per questo è stato il motto che ci ha accompagnato fin dall’inizio di questo campionato”.



In questo articolo: