Lecce, Drudi stringe i denti e recupera per la gara contro il Messina. I convocati di Padalino

Vigilia di campionato per il Lecce che domani pomeriggio (ore 14.30) riceverà il Messina. Mancosu e Drudi nel corso dell’allenamento di rifinitura odierno si sono allenati con il resto del gruppo, mentre domani non saranno disponibili Giosa, Cosenza e Fiordilino.

Rientra l’emergenza in casa Lecce, sebbene non del tutto, in vista della partita di domani che vedrà i giallorossi opporsi al Messina. In quella che sarà la penultima apparizione casalinga della stagione regolare, i salentini dovranno cercare conferme utili in chiave playoff, soprattutto da parte di chi si è visto di meno in campo nel corso del campionato.
 
Alla luce delle assenze di Cosenza e Fioridilino, entrambi squalificati, e di Giosa, che anche nel corso dell’allenamento di rifinitura di oggi ha continuato a lavorare a parte, mister Pasquale Padalino dovrà fare ricorso a qualche cambio nel suo scacchiere per avere la meglio su una compagine alla ricerca di punti in chiave-salvezza.
 
Le buone notizie però arrivano dal fronte targato Marco Mancosu e Mirko Drudi. Il centrocampista sardo sembra essere in dirittura d’arrivo del suo percorso di recupero e domani, molto presumibilmente, siederà in panchina pronto a dare manforte, se necessario, a gara in corso. Il difensore centrale, dal canto suo, dopo alcuni giorni ad inizio settimana passati in differenziato, nelle ultime ore è tornato a far parte del gruppo di lavoro con i suoi compagni e si candida, di conseguenza, ad una maglia da titolare.
 
Padalino, anche lui squalificato per le prossime due partite, ha comunque deciso di convocare tutti gli effettivi della rosa. A guidarli domani da bordo campo sarà l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia. Alle 14.30 domani dirigerà l’incontro il signor Giampaolo Mantelli della sezione di Brescia.



In questo articolo: