Lecce, gli abbonamenti toccano quota 5mila: domani si chiude la prima fase. Oggi altra singola seduta di allenamento

Supera quota 5mila la campagna abbonamenti dell’Us Lecce: c’è tempo fino a domani per sottoscrivere la tessera a prezzi ridotti, dal 21 la seconda fase con un aumento del 20%. Mister Rizzo per oggi ha fissato un singolo allenamento, mentre sabato amichevole con il Gallipoli.

La campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe del Lecce in vista dell’imminente campionato di Serie C, tocca quota 5mila. Giornata importante, dunque, quella di ieri, nella quale le sottoscrizioni hanno fatto registrare una live impennata rispetto alla media giornaliera di questa estate, raggiungendo così una cifra significativa, soprattutto se paragonata ad altre grandi piazze della categoria.
 
L’affetto dei tifosi, quindi, resta immutato nei confronti di una maglia e di una società che sta facendo di tutto per tentare di uscire dal pantano della terza serie: di certo non si viaggia sui ritmi vertiginosi della campagna abbonamenti dello scorso anno, ma a questo punto è lecito aspettarsi di chiudere con circa 7mila abbonati, certi del loro posto al ‘Via del Mare’.
 
Ricordiamo che c’è tempo fino a domani per potersi abbonare a prezzi ridotti: lunedì 21 agosto, infatti, scatterà la seconda parte della campagna sottoscrizioni, con i prezzi aumentati di circa il 20%.
 
Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista del debutto in campionato (sabato 26 allo stadio ‘Fanuzzi’ di Brindisi nel derby contro la Virtus Francavilla): ieri doppia fatica per Lepore e compagni che si sono ritrovati al mattino al ‘Via del Mare’ per una seduta fisica in palestra, mentre nel pomeriggio, presso la ‘Cittadella dello Sport’ di Martignano, mister Rizzo ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche.
 
Si è allenato ancora in differenziato Mario Pacilli, alle prese con lo smaltimento di una distorsione alla caviglia sinistra, mentre era ancora assente (in permesso giustificato) il difensore Mirko Drudi. Per oggi è in programma un singolo allenamento a Martignano nel pomeriggio, mentre per la giornata di sabato la società ha organizzato un’amichevole tutta giallorossa contro il Gallipoli (Eccellenza pugliese): la gara è in programma allo stadio di Lecce alle ore 17.30. Si tratterà dell'ultimo test-match prima dell'avvio ufficiale del campionato.
 
Infine, il sodalizio giallorosso ha comunicato che da lunedì prossimo sarà possibile effettuare l’iscrizione alla Scuola Calcio dell’Us Lecce. I ragazzi nati dal 2004 al 2012 potranno iscriversi presso la sede di Via Col. Costadura n. 3 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 oppure, sempre a partire da lunedì prossimo, attraverso il banner che sarà presente sul sito ufficiale www.uslecce.it. Per maggiori info contattare 0832/241501.
 



In questo articolo: