Lecce, guai per Pacilli e Costa Ferreira: difficile verderli a Pordenone. Abbonamenti, si viaggia verso 4mila

Sei in » » »

Si sono allenati a parte ieri Mario Pacilli e Pedro Costa Ferreira: oggi saranno valutate le loro condizioni. Intanto slitta la presentazione dei calendari di Serie C: in virtų del ricorso del Rende, la cerimonia č stata spostata a domani. Abbonamenti a quota 3.614.


Mario Pacilli (Ph. F.Rosato)
Mario Pacilli (Ph. F.Rosato)

Lecce. Prosegue la preparazione del Lecce nel cuore della settimana che porta alla sfida sul campo del Pordenone, match valido per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Un passaggio importante, dopo la vittoria di Vercelli, quello di sabato sera, per la truppa di mister Rizzo che potrà così testare il suo stato di forma in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie C.
 
Gli allenamenti dei giallorossi sono proseguiti nel pomeriggio di ieri sotto il sole battente di Martignano: capitan Lepore e compagni hanno accolto il nuovo arrivato Marco Armellino, e si sono dedicati a una serie di esercizi tattici, per poi concludere con alcune partitelle a campo ridotto. Alla seduta comune non hanno preso parte (oltre ai soliti Agostinone e Vitofrancesco) Mario Pacilli e Pedro Costa Ferreira: il primo è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia, mentre il centrocampista portoghese si è allenato in differenziato. Difficile per entrambi recuperare per la gara di Coppa (sabato 12 alle ore 20.30) in terra friulana.
 
Alla seduta, poi, era assente il giovane Mattia Persano: il ragazzo ha raggiunto Modena dove sta per aggregarsi alla squadra gialloblù, ceduto in prestito dal Ds del Lecce Mauro Meluso.
 
Oggi altra giornata di allenamenti: mister Rizzo ha ordinato per questo pomeriggio una seduta, ancora a Martignano, ma a porte chiuse, mentre è stata posticipata di un giorno la presentazione del calendario del prossimo torneo di Serie C. Inizialmente prevista per oggi, infatti, la cerimonia ha subito uno slittamento di 24 ore in virtù del ricorso avverso all'esclusione al campionato da parte del Rende. Le giornate di campionato, quindi, si conosceranno domani, a partire dalle ore 18, durante la cerimonia in programma a Pescara.
 
Infine, dopo la tappa itinerante della campagna abbonamenti a Maglie di due giorni fa, le tessere sottoscritte sono al momento 3.614 (boom in Curva Nord con circa 1500 tessere emesse). Sono oltre 60, invece, le richieste di mini abbonamenti, dei quali venti sono già stati confermati.

Approfondimenti per
  
Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |