Lecce, in vista della Paganese proseguono gli allenamenti. In vendita i biglietti per il settore ospiti

Ieri doppia seduta per gli uomini di mister Piero Braglia che hanno tutti lavorato in gruppo. Alla compagine campana domenica mancherà l’ex Caccavallo squalificato per due turni. Risoluzione consensuale con l’esterno Kalombo.

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida in trasferta che domenica li vedrà opposti alla Paganese.

Nella giornata di ieri capitan Papini e compagni sono stati impegnati in una doppia seduta. Al mattino il tecnico Piero Braglia, presso lo stadio “Via del Mare”, ha fatto svolgere un lavoro fisico, nel pomeriggio, invece, trasferimento presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano, dove si è dato spazio a una serie di esercitazioni tecnico-tattiche.

Per la seconda settimana consecutiva tutti i calciatori hanno lavorato in gruppo.

Da segnalare che sempre ieri l’esterno destro di difesa Sedrick Kalombo ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al sodalizio di “Piazza Mazzini”.

La compagine allenata da Grassadonia attualmente si trova al 10mo posto in classifica con 16 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta di sabato scorso a Matera, naturale, quindi, che sulla loro strada i salentini troveranno una formazione ferita che cercherà tra le mura amiche l’immediato riscatto. Nelle file campane mancherà l’esterno Giuseppe Caccavallo, cresciuto nelle giovanili giallorosse. Al calciatore è stato fatale il rosso rimediato nella “Città dei Sassi” che gli è costato due giornate di squalifica.

Intanto sono stati messi in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio “Torre”. I supporter giallorossi potranno assistere alla gara al prezzo di 12 euro più i diritti di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it) entro le ore 19.00 di sabato 12 dicembre.

L’acquisto è consentito a tutti i residenti della provincia di Lecce che hanno aderito al programma “Tessera del Tifoso” e non sarà possibile comperare il ticket il giorno della gara presso i botteghini dell’impianto campano.

La società paganese calcio ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Oggi in programma una doppia seduta a porte chiuse sempre a Martignano.



In questo articolo: