Lecce, Padalino: ‘Casertana squadra che mi ha fatto buona impressione. Soddisfatto per il mercato’

Domani la compagine salentina sarà impegnata nella sfida che la vedrà opposta ai campani di mister Tedesco. Parla Padalino che si dice soddisfatto del mercato della società di ‘Via Costadura’.

A poco meno di una settimana dalla gara che ha visto i giallorossi vittoriosi sul campo del Catanzaro, domani pomeriggio, presso lo stadio “Pinto” gli uomini di mister Pasquale Padalino saranno impegnati nella sfida in trasferta, la seconda consecutiva, che li vedrà opposti alla Casertana.
  
Dopo aver iniziato nel migliore dei modi il 2017 con due successi su due, domani, la compagine salentina dovrà cercare di proseguire lungo questa scia di successi per rimanere in testa alla classifica e, soprattutto, contenere il più possibile le inseguitrici, prima tra tutte la formazione del Foggia, in gran forma.
  
“Dopo questa sessione di calcio mercato abbiamo a disposizione più calciatori rispetto a qualche settimana fa o a lunedì scorso. Certamente va valutato l’aspetto fisico e la conoscenza che, ovviamente, per i nuovi non può essere al livello di chi è qui da sei mesi”, ha affermato l’allenatore foggiano nel corso della conferenza stampa pre-gara.
  
“ Per Agostinone il discorso è diverso. Questa è stata una settimana diversa dalle altre e bisogna tener presente il recupero dopo la gara di lunedì scorso.
  
Nel girone di ritorno il dettaglio va curato ancora di più, come è successo a Catanzaro.
  
La Casertana nelle gare del girone di andata fu una di quelle squadre che mi fecero una buona impressione, ora è cambiata un po’, ma mantiene la stessa organizzazione.
  
La nostra deve essere una marcia in funzione di quello che è il nostro obiettivo, a prescindere dagli avversari.
  
Panchina lunga la nostra? È un aspetto che sarà determinante, come lo è stato anche a Catanzaro quando Lepore è entrato ed ha fatto vedere tutto quello di buono che può fare. Chi vuole raggiungere certi obiettivi deve avere una rosa ampia.
 
Giudizio sul nostro mercato? Sono soddisfatto, abbiamo centrato tutti quelli che erano gli obiettivi individuati, è stato un lavoro mirato e giusto".



In questo articolo: