Martinez, insidiosi tutti gli avversari. Quando ci incontrano giocano per non sfigurare

Si avvicina la trasferta di Prato. Ieri singola seduta, out D’Ambrosio e Bogliacino, sulla via del recupero Amodio, Bellazzini e Zigorni

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Prato. Ieri capitan Miccoli e compagni sono stati impegnati in una seduta mattutina  al “Via del Mare”, incentrata prevalentemente su un lavoro tattico.

Assente D'Ambrosio, Bogliacino ha continuato le cure fisioterapiche. Amodio, Bellazzini e Zigoni hanno svolto quasi tutto il lavoro con il gruppo.

“Tutte le partite sono insidiose, a prescindere dal fatto se una squadra lotta o meno per un obiettivo, quando affrontano il Lecce tutti gli avversari vogliono mettersi in mostra”, ha affermato il difensore Martinez.

“Alla luce di questo, anche la trasferta di Prato sarà insidiosa. Secondo me sarà una partita aperta, perché entrambe le squadre cercheranno di conquistare i tre punti.
Per quanto riguarda la classifica dico che finché la matematica lascia aperti i giochi è giusto crederci, poi se non sarà più così ne prenderemo atto.

Da quando è arrivato mister Lerda abbiamo fatto grandi cosa, ora dobbiamo continuare così fino alle fine.

Per me tutti i compagni sono uguali, chi ha giocato ha dimostrato di poter tranquillamente far parte di questo gruppo.

La cosa importante – ha concluso – è quella di giocare sempre al servizio della squadra”.

Oggi è previsto un singolo allenamento mattutino a porte chiuse sempre a Lecce.