Prosegue la fase a gironi dei Mondiali. I consigli di Leccenews per scommettere

La Nazionale Italiana, dopo la sconfitta contro l’Uruguay, non sarà piè¹ protagonista della manifestazione continentale. Oggi si gioca la penultima giornata della fase a gironi. I consigli per giocare e vincere

Sconfitta dalla compagine uruguayana di due vecchie conoscenze del calcio italiano, Tabarez e Cavani, oltre allo juventino Caceres e riposte nelle valigie le speranze di proseguire e ben figurare nel Campionato del Mondo di Calcio in corso di svolgimento in Brasile, con l’umore sotto i tacchi, la Nazionale del dimissionario Cesare Prandelli fa armi e bagagli e ritorna mestamente, con la coda in mezzo alle gambe, in Italia.

I tifosi moderati, forse, da ieri, avranno meno interesse a seguire la manifestazione continentale, ma per i veri appassionati, quelli che quotidianamente vivono in gioco del calcio, indifferentemente che scenda in campo la squadra del cuore, “The show must go on”.

È in programma oggi la penultima giornata dei gironi eliminatori che vedranno protagoniste la Nigeria contro l’Argentina del quattro volte Pallone d’Oro, Lionel Mesi, lo Bosnia contro l’Iran , l’Honduras che sarà opposto alla Svizzera e l’Ecuador che se la dovrà vedere con la Francia di Pogba.

Il nostro esperto, Francesco Nestola, ha preparato per voi alcuni consigli per giocare e vincere.

Con la raccomandazione di scommettere sempre con prudenza.
 
NIGERIA-ARGENTINA (1)=2 Handicap  (Gara 3)
BOSNIA ERZ-IRAN=1 (Gara 3)
HONDURAS-SVIZZERA=2 (Gara 3)
ECUADOR-FRANCIA= No Gol+ OVER 2.5(Gara 3)
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 240,00 euro circa

DA PROVARE
NIGERIA-ARGENTINA=OVER 2.5
BOSNIA ERZ- IRAN=GOL
HONDURAS-SVIZZERA=GOL
ECUADOR-FRANCIA=OVER 2.5
Con 5,00 euro una potenziale vincita di 52,00 euro circa



In questo articolo: