Lecce, 8 reti nel test in famiglia. Oggi giornata di ‘doppia’ agli ordini di Liverani

In vista del prossimo match, ieri pomeriggio la comitiva giallorossa ha svolto una partita amichevole in famiglia contro la formazione Berretti, guidata da mister Longo.

allenamento-lecce

Proseguono gli allenamenti in casa Lecce. La capolista, che domenica osserverà il suo turno di riposo, è proiettata al prossimo impegno casalingo contro la Paganese, in programma domenica 29 aprile. Sarà un crocevia importante per la stagione dei giallorossi, forse determinante: a 180 minuti dal termine della stagione regolare, infatti, la squadra guidata da mister Fabio Liverani gode di un vantaggio di 4 punti sul Catania secondo in classifica. 6 punti, cioè il bottino pieno, negli ultimi due impegni, significherebbero matematica promozione in Serie B.

In vista del prossimo match, ieri pomeriggio la comitiva giallorossa ha svolto una partita amichevole in famiglia contro la formazione Berretti, guidata da mister Longo. Liverani ha schierato in campo nella prima frazione: Centonze, Gambardella, Marino, Legittimo, Valeri, Selasi, Megelaitis, Tsonev, Tabanelli, Pacilli, Persano. Nel secondo tempo: Rollo, Lepore, Gambardella, Ciancio, Valeri, Selasi, Megelaitis, Tsonev, Costa Ferreira, Caturano, Saraniti.

In vetrina la doppietta di Saraniti

Il test è terminato 8 – 0, con le reti di Selasi nel primo tempo e di Megelaitis, Tsonev, Saraniti (2), Caturano, Costa Ferreira e Lepore nel secondo. Oggi è in programma un doppio allenamento, a porte chiuse, al Via del Mare.



In questo articolo: