Lecce, a Salerno sfida con la prima della classe

Nell’anticipo della decima giornata del Campionato di Lega Pro giallorossi opposti alla Salernitana. Si rivendono Diniz e D’Ambrosio. Miccoli partirà dalla panchina. Recuperato in extremis Abruzzese.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Franco Lerda scenderanno in campo nell’anticipo della 10ma giornata che li vedrà opposti alla Salernitana prima in classifica.

In occasione della gara contro gli uomini di Menichini, il tecnico di Fossano sarà ancora una volta alle prese con problemi di formazione dovuti agli infortuni che da un po’ di tempo falcidiano la squadra, ma c’è anche qualche motivo per sorridere, in quanto, si è riusciti a recuperare in extremis il difensore centrale Abruzzese, che dovrebbe partire dall’inizio; capitan Miccoli, per lui, però, si prospetta l’ingresso in campo a partita in corso e, dopo tanti mesi, si rivendono anche Diniz e D’Ambrosio. Della gara farà parte anche l’esterno Lopez che ha scontato i due turni di squalifica.

Per il resto, come sempre la formazione iniziale verrà decisa poco prima dell’inizio della gara, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 composto da: Caglioni tra i pali; difesa con Mannini, Martinez, Abruzzese e Lopez; Lepore, Filipe Gomes e Sacilotto in mediana; Doumbia, Moscardelli e Carrozza a comporre il tridente d’attacco.

Allo stadio “Arechi” fischierà Marini di Roma 1. Calcio d’inizio alle 20.45.



In questo articolo: