Lecce, contro il Matera spazio al turn over

Saranno diverse le sostituzioni che il tecnico di Fossano opererà in occasione della gara di Coppa Italia questo pomeriggio. Dopo mesi di assenza ritorna dal primo minuto D’Ambrosio. In attacco ci sarà il capitano. In caso di parità supplementari e calci di rigore.

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Lerda saranno impegnati nella gara di Coppa Italia che li vedrà opposti al Matera.
Nella gara con la compagine lucana la formazione salentina cercherà di dare seguito agli ottimi risultati visti nella ultime tre gare, culminati con la prima vittoria in trasferta venerdì sera contro la Salernitana.

In occasione del match di oggi, così come ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico di Fossano, si darà ampio spazio al turn over, innanzitutto per far rifiatare quei calciatori che hanno accumulato molti minuti nelle gambe e, in secondo luogo, per consentire a chi ha giocato di meno di non perdere il ritmo partita. Inoltre, novità più importante della gara, l’esordio dal primo minuto dell’esterno di difesa D’ambrosio fermo dallo scorso campionato a causa di un grave infortunio alla caviglia.

Ad ogni modo, come sempre, l’undici iniziale verrà scelto poco prima del via ma, con ogni probabilità, il Lecce scenderà in campo con: Petrachi tra i pali; difesa a quattro composta da D’Ambrosio, Sacilotto, Carini e Rullo; Filipe Gomes e Lepore davanti al reparto arretrato; Rosafio, Miccoli e Doumbia a sostegno dell’unica punta Della Rocca.

Al “Via del Mare” fischierà Luciano di Lamezia. Calcio d’inizio alle 14.30. 



In questo articolo: