Lecce, domani ultima d’andata. I giallorossi, già in vacanza, attendono alla finestra

Il Campionato di Lega Pro si conclude in parte, i giallorossi riposano.

Si conclude la prima parte del Campionato di Lega Pro. Agli uomini di Lerda spetta un turno di riposo. Capitan Miccoli e compagni scenderanno nuovamente in campo il 4 gennaio nell’anticipo contro la Salernitana.

Dopo la convincente prestazione di Nocera, dove, i giallorossi, grazie al successo si sono issati momentaneamente al quarto posto in classifica, domani, è in programma l’ultima giornata del girone di andata del Torneo di Lega Pro.

Questo turno non vedrà il Lecce scendere in campo, in quanto, gli uomini di Lerda dovranno scontare un turno di riposo e quindi, al termine della partita contro la compagine campana, il tecnico di Fossano ha decretato il “rompete le righe”.

Nonostante il buon momento di forma che sta vivendo la compagine di capitan Miccoli, la pausa anticipata giunge la momento giusto. Da quando Lerda è ritornato sulla panchina, infatti, i salentini hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi che li ha proiettati dall’ultima piazza in piena zona play off ed è inevitabile che una rincorsa del genere non possa non avere conseguenze sia dal punto di vista fisico che mentale, di conseguenza lo stop darà l’opportunità di ricariche le pile e, soprattutto, di recuperare qualche giocatore non in perfette condizioni fisiche.

Intanto, domani, i giallorossi attendono alla finestra e sperano, in programma, infatti, ci sarà, lo scontro ai piani alti della classifica tra Frosinone e Perugia.
Certamente un pareggio farebbe trascorre vacanze ancor più felici…   



In questo articolo: