Lecce, ieri doppia seduta. Benassi si avvicina al Sassuolo

L’estremo difensore frusinate potrebbe accasarsi alla corte di due vecchie conoscenze giallorosse. L’allenatore Di Francesco e il preparatore dei portieri Lorieri. A breve l’ufficializzazione di Vinetot che già si allena agli ordini di Lerda

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida interna di domenica prossima in Coppa Italia contro il Foligno.

Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni sono stati impegnati in una doppia seduta. Al mattino i calciatori hanno svolto lavoro in palestra al “Via del Mare”, mentre, nel pomeriggio, il tecnico Franco Lerda ha fatto svolgere alcune esercitazioni  tattiche.

È stato a riposo Caglioni per un leggero stato influenzale, mentre hanno lavorato in differenziato D'Ambrosio, Diniz e Pino.

Intanto è stato designato l’arbitro che dirigerà la gara contro la compagine umbra. Sarà Edoardo Paolini di Ascoli Piceno a fischiare al “Via del Mare”.

Da definire, infine, gli ultimi dettagli di mercato. A brevissimo dovrebbe essere ufficializzato l’ingaggio di Vinetot che già si trova in Salento e si allena agli ordini dell’allenatore di Fossano, mentre, Max Benassi si potrebbe accasare al Sassuolo. L’estremo difensore frusinate ritroverebbe, dopo la stagione 2011/2012 in Serie A, l’allenatore Eusebio Di Francesco e il preparatore dei portieri, Fabrizio Lorieri.

Anche oggi è prevista un altro doppio allenamento al “Comunale” di Squinzano.



In questo articolo: