Lecce, subito al lavoro per preparare la Reggina

Neanche il tempo di smaltire da delusione di Matera che gli uomini di Lerda hanno già dato il via alla preparazione per la gara di venerdì sera. Diniz ancora in differenziato. I risultati del Settore Giovanile

Dopo la deludente e incolore prova di Matera , dove il Lecce ha nettamente fatto registrare un grosso passo indietro rispetto alla gara vittoriosa con il Barletta, la squadra si è ritrovata ieri mattina al "Comunale" di Squinzano per una seduta d'allenamento.

In vista del prossimo impegno con la Reggina, che si giocherà venerdì sera alle ore 20.45 allo stadio "Via del Mare", tornerà a disposizione il difensore Donida, che ha scontato una giornata di squalifica.

I calciatori che hanno giocato nella "Città dei Sassi" hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri sono stati impegnati da mister Franco Lerda in una serie di esercitazioni e partitelle a campo ridotto.

Hanno continuato a lavorare in differenziato D'Ambrosio, Bogliacino, Vinetot e Diniz.

Intanto sempre nel fine settimana appena trascorso hanno preso il via i campionati giovanili.

Per i baby giallorossi un vittoria, un pareggio ed una sconfitta ad opera, rispettivamente, della formazione Berretti, dei Giovanissimi Nazionali e degli Allievi Nazionali.

Questi i risultati:

Berretti:
Paganese 0 – Lecce 1 con rete di Sindaco

Allievi Nazionali:
Barletta 4 – Lecce 0

Giovanissimi Nazionali:
Juve Stabia 2 – Lecce 2 con reti di Valente e Avantaggiato

Questa mattina è in programma un  allenamento alle ore 10.30 a Squinzano.



In questo articolo: