Pareggio tra Catania e Juve Stabia, adesso il Lecce è a solo tre vittorie dalla serie B

La sconfitta del Trapani con la Virtus Francavilla e lo 0 a 0 tra Catania e Juve Stabia riportano il lecce a +4 dagli etnei. Anche se con una partita in più, gli uomini di Liverani possono guardare al futuro con ritrovato entusiasmo.

Il Lecce ritorna artefice del suo destino! Adesso la Serie B è soltanto una questione che dipende dalla bravura, dalla tenacia e dalla forza degli uomini di Mister Liverani. Bastano tre vittorie con Fondi, Paganese e Monopoli e i giallorossi possono staccare il biglietto per la cadetteria.

Quando sembrava tutto perduto dopo il pareggio in casa con il Siracusa, ecco che il campionato regala un’emozione grande quanto l’intera categoria.

Trapani e Catania che sembravano poter superare il Lecce e metterselo alle spalle, rispettivamente perdono e pareggiano con Virtus Francavilla e Juve Stabia.

Tutti i tifosi del Lecce hanno assistito alla sfida del Cibali tra Catania e Juve Stabia con il fiato sospeso, sperando che gli auspici si tramutassero in realtà. E così è stato: i campani hanno sofferto, ma dopo aver sgambettato i salentini si sono presi una bella soddisfazione anche con gli etnei impedendo una vittoria che sembrava alla portata.

Una sola grande occasione per gli uomini di Lucarelli, quella con il terzino Bogdan che a meta del secondo tempo ha staccato in area senza fortuna. Per il resto gli uomini di Caserta hanno fatto una grande partita e hanno meritato il risultato.

Il Lecce si riprende in mano il suo destino e adesso spetta solo a Lepore e compagni guardare avanti e regalare alla città e ai suoi tifosi un traguardo che adesso non può sfuggire.



In questo articolo: