​Donald Trump farà le vacanze in Puglia, ma non a Otranto. Flavio Briatore allontana il gossip

Flavio Briatore, amico di Donald Trump, assicura che non sarà lui ad ospitare il presidente degli Stati Uniti durante le sue fantomatiche vacanze in Puglia. Il noto imprenditore aprirà a Otranto in estate il Twiga Beach, lo stabilimento balneare di lusso per vip.

Le parole di Dominick Salvatore, docente di economia internazionale dell'Università Lum Jean Monnet, pronunciate durante una lectio magistralis nella sede di Casamassima hanno fatto il giro dell’Italia, se non del mondo. Donald Trump, uno degli uomini più potenti e discusso Presidente degli Stati Uniti trascorrerà le vacanze in Puglia. «So dove ma non lo dirò» ha affermato ridacchiando il professore, dato come possibile consulente economico del team voluto dall’inquilino più importante della Casa Bianca. Sarebbe stata la figlia Ivanka, ospite di Borgo Egnazia insieme al marito Jared Kushner nel 2015 e stregata dalle bellezze ‘incredibili’ di questa terra a consigliare papà Tycoon di visitare una delle regioni più belle del mondo durante l’estate.
   
Se è vero come è vero che la modella e imprenditrice ha un ascendente forte sul padre, come dimostra il fatto che gli stia sempre accanto in ogni circostanza ufficiale e non, la notizia potrebbe essere più di un’infondata “indiscrezione” che ha scatenato tra i curiosi il toto-destinazione. Più di qualcuno, infatti, ha immediatamente pensato a Flavio Briatore, amico di Trump, immaginando le vacanze del Presidente all’insegna “dellu sule, dellu mare e dellu jentu”. L’imprenditore ed ex patron della Renault in Formula1 aprirà a Otranto, proprio in estate, il nuovo esclusivo stabilimento 'Twiga Club'. Quale miglior modo di inaugurare l’esclusivo stabilimento balneare se non ospitato il presidente americano? Per ora, ma solo per ora, Briatore fa spallucce e assicura di non saperne nulla. Sarò io ad ospitarlo? "No", risponde all'AdnKronos accennando una risata.
  
Insomma, il Signor Billionaire allontana il gossip, ma se il Salento diventerà la terra dei vip e dei ricconi come ci si aspetta con l’apertura del Twiga Beach, siamo certi che ne vedremo delle belle.