Hotel Il Tesoretto. A Poggiardo un posto da sogno per le tue vacanze ed occasioni

L’Hotel Tesoretto, con 9 camere accoglienti e ricche di comfort, offre il relax per una vacanza da sogno.

Espressione della capacità di integrare passato e presente, il TESORETTO si inserisce armonicamente in un paesaggio intriso di storia e di archeologia, attraverso una particolare cura nella scelta dei materiali, nella tecnica di lavorazione degli stessi, nell'individuazione di immagini il cui valore va ben oltre la semplice funzione decorativa.

Dai medaglioni recanti il profilo dei "guerrieri" realizzati sulla recinzione in ferro, ai nomi delle antiche anfore messapiche attribuiti alle camere, a simboleggiare l'accoglienza "familiare" e "discreta", al tempo stesso, che si intende fornire all'ospite.

L'Hotel possiede 9 camere fra suite, doppie e quadruple arredate in stile classico.

Bellissime ed  accoglienti, dotate di ogni comfort tra cui: TV LCD, collegamento internet, frigo bar, e aria condizionata.

Ogni camera è costituita da un balconcino attrezzato da due poltroncine e tavolino.

Ogni bagno è dotato di doccia, asciugacapelli e servizio cortesia, in alternativa due bagni sono con vasca idromassaggio.

L'hotel possiede un giardino attrezzato di poltroncine, salottini e tavoli, per cenare e per trascorrere d'estate delle splendide serate all'aperto.

La colazione a buffet,  è dolce o salata a seconda delle richieste dei nostri ospiti, e può essere servita sia in camera che nella deliziosa saletta.

Il Tesoretto si classifica come luogo d'incontro in cui vivere momenti di gioiosa convivialità… …ritrovo per gli amanti della buona cucina e per coloro che apprezzano sapori vecchi e nuovi, prodotti tipici, non solo locali, proposti con raffinato gusto nella diversificazione degli ambienti e del servizio, dispone infatti di un ristorante dedicato non solo ad un pubblico d’èlite ma anche ai giovani ed ai ragazzi che volessero gustare una pizza,una birra o semplicemente un cocktail.



In questo articolo: