Hotel Palazzo del Corso. Un’elegante Boutique Hotel sul Corso della città bella

A pochi passi dal centro storico e dai luoghi meravigliosi di interesse storico e culturale vive dal 1800 un elegantissimo palazzo nobiliare pronto ad ospitare chiunque voglia godersi delle dolci e rilassanti vacanze.

Nato dall’unione di due storici Palazzi nobiliari di Gallipoli risalenti alla metà del 1800 ubicati sul corso principale della città di Gallipoli ed a circa 150 metri dal centro storico della città che si trova su di un’isola unita alla terra ferma da un ponte seicentesco.  Riflette l’amore per il dettaglio e il lusso e  dispone di una terrazza panoramica  attrezzata con piscina-idromassaggio dove trascorrere momenti in tutto relax, prendere il sole, fare colazione, godersi l’aperitivo al tramonto o un gustoso brunch, il tutto beneficiando della magnifica vista del mare e del porto turistico.

Le camere e le Suites sono all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza. Ogni camera, arredata con cura, rispetta gli standard di eccellenza, come la connessione a internet ad alta velocità, televisori Lcd con canali satellitari e bagni in marmo italiano, rendendo l’Hotel Palazzo del Corso la location ideale per un soggiorno romantico, all’insegna del lusso e della discrezione. Tutt'ora nelle camere dell'Hotel, si possono ammirare elementi risalenti al 1800, come i soffitti in carparo e in pietra leccese nelle aree comuni e nelle camere Junior Suite e gli splendidi affreschi nelle maestose Grand Suite.

Dispone inoltre di un maestoso ristorante situato sul roof garden dell’Hotel Palazzo del Corso,il Ristorante Dolce Vita che delizia i suoi ospiti con squisiti piatti gourmet.
Un ristorante moderno e raffinato con vista mozzafiato sul Golfo di Gallipoli,specializzato in piatti a base di pesce nel rispetto della tradizione.



In questo articolo: