I trulli di zia Rosa, a due kilometri da Martina Franca si apre uno scorcio di paradiso

In contrada paretone, zona I 102, a Martina Franca un Bed&Breakfast che saprà offrire momenti di profondo relax ai suoi clienti. Con la chicca delle buone marmellate, dei dolci e dei biscotti home made.

Nel cuore della Valle d’Itria, con i suoi odori e suoi colori, a 2 km da Martina Franca trovate I trulli di zia Rosa, un posto ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax.

A pochi passi da mete turistiche come Locorotondo, Alberobello , Ostuni, grotte di Castellana, Polignano a mare e Monopoli, I Trulli di zia Rosa sapranno accogliere tutti coloro che vorranno godere non soltanto della splendida campagna circostante, tra trulli suggestivi e antiche masserie, ma anche del mare blu dell’Adriatico e di quello cristallino dello Jonio.

I Trulli di zia Rosa, sono appunto trulli – appartamenti, il trullo green e il trullo blue, identici nella composizione e arredati con gusto e semplicità, nella buona tradizione mediterranea.

Ogni trullo-appartamento è composto da una camera matrimoniale con letto singolo aggiunto, un ingresso – soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina abitabile attrezzata e bagno con cabina doccia.

A far da cornice al Trullo green e al Trullo blue, un giardino che si apre tra ulivi, mandorli, fichi e alberi da frutto.
Tra le chicche della struttura, l’antico trullo a forno, dove gli ospiti potranno cuocere da soli o con lo staff che gestisce il B&B pane, focacce o le squisite carni locali alla brace. Per non parlare poi della prima colazione fatta con dolci, biscotti e marmellate fatti in casa. Anche per gli intolleranti al glutine.

A disposizione di chi vorrà fare escursioni sulle due ruote, sono a disposizione gratuitamente delle biciclette e su richiesta verrà fornita una guida turistica.
Insomma, I trulli di zia Rosa hanno aperto le loro porte per accogliere i vacanzieri e offrire ciò che di meglio e buono offrono le nostre terre del Sud.



In questo articolo: