Santa Cesarea, si chiama 19 Summers Club ed è l’ultimo arrivato in casa Garibaldi Hotels

Oggi fiore all'occhiello della catena alberghiera pugliese, con i suoi 4000 metri quadri di bio piscine di acqua salata, incastonato nelle sinuose scogliere, in una delle baie più belle della costa il 19 Summer Club si prepara in grande per l'estate 2017.



Oramai tra le più importanti mete turistiche italiane Santa Cesarea, Otranto e Castro attraggono da anni viaggiatori da tutta Italia e dal resto del mondo e per chi quest’estate ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in Salento, c’è una struttura ricettiva irrinunciabile e risponde al nome di 19 Summer Club.
  
Oggi fiore all’occhiello della giovane catena alberghiera pugliese Garibaldi Hotels, 19 Summer Club con i suoi  4000 mq di bio piscine di acqua salata, incastonato nelle sinuose scogliere, in una delle baie più belle della costa adriatica, Porto Miggiano a Santa Cesarea Terme, è pronto a lanciare un nuovo progetto per l’estate 2017.
  
19 summer club diventa irrinunciabile punto di riferimento in quest’area geografica per il fascino della sua location e per la nuova rassegna di eventi musicali e di intrattenimento dell’estate 2017.
  
I grandi specchi d’acqua a pochi passi dai fantastici fondali rocciosi del mar Adriatico, daranno spazio ad un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno tra gli happy hours al tramonto e le esclusive serate al chiaro di luna, tra le piacevoli giornate in compagnia di professionisti dell'intrattenimento e le cene a lume di candela, pasteggiando le ricette tradizionali rivisitate con estro e creatività.
  
19 Summer club offre, quindi, un calendario variegato che saprà allettare giovani e meno giovani, una programmazione a 360 gradi attenta anche alle aspettative del pubblico più esigente.
  
Il territorio Salentino nell’ultimo quinquennio ha attratto investimenti di importanti imprenditori nazionali ed internazionali dell’intrattenimento e dell’accoglienza.
 
I flussi turistici degli ultimi cinque anni parlano chiaro, la penisola pugliese è oramai ai vertici nazionali ed europei.
  
L’ultimo arrivato in casa Garibaldi hotels, 19 Summer Club è pronto a sfruttare questa enorme opportunità.

Ultima modifica: 23 agosto 2017 11:56

In questo articolo