Victoria Palace Hotel, eleganza e benessere alla corte di Gallipoli

Viaggio nelle strutture più rappresentative ed eleganti del territorio jonico. Oggi facciamo tappa a Gallipoli dove sorge il Victoria Palace Hotel e Zen wellness.

Ad un passo dai colori sorprendenti dello Jonio, immersa nella zona più moderna della città di Gallipoli, la struttura alberghiera del Victoria Palace Hotel si impone per la sua eleganza e la sobria raffinatezza degli ambienti.
Dotato di tutti i moderni comfort, il Victoria Palace rappresenta un punto di riferimento dell’offerta turistica locale e propone pacchetti di servizi ed attrattive in tutti i periodi dell’anno, dalla piscina al cortile interno, dal lounge bar al centro benessere, le piacevoli sensazioni si moltiplicano in un festival di emozioni.

Siamo a Gallipoli, la patria del turismo pugliese, la metà più ricercata per le vacanze estive, ma anche luogo privilegiato per trascorrere serate romantiche o weekend da incorniciare, durante l’intero arco dell’anno. Sì, perché la Città Bella è unica ed affascinante non solo nel periodo estivo, ma anche in pieno inverno, quando si può vivere più a dimensione d’uomo e di famiglia.

In vista delle feste di fine anno, il Victoria Palace si distingue per il suo centro wellness attrezzato con i sistemi più avanzati e sofisticati: si va dalla biosauna al bagno con idromassaggio, dal bagno con vapori aromatici alle docce emozionali.

Molto ricercata l’area dedicata alla cura del corpo con 4 cabine polivalenti per massoterapia, Shirodara, solarium; 1 cabina per estetica tradizionale e hairstyle, interamente dedicata al benessere ed alla cura psico-fisica della persona.

Per il periodo di Capodanno il Victoria punta sulla SPA suite, un’autentica Oasi del benessere di coppia con minipiscina Jacuzzi in area relax con biocamino; spazio Sasha con sauna, doccia emozionale, possibilità di massaggio di coppia in suite e hammam ovvero un rito di benessere tipico dei Paesi Mediorientali, meglio conosciuto come bagno turco. Nella famosa raccolta di novelle orientali 'Le Mille e una notte', la bella principessa Sherazade diceva che “una città non è completa se non ha il suo hammam”.

La Spa suite è arredata con eleganza, servizi privati, TV Color LCD con ricezione satellitare, cassaforte, frigo-bar, telefono, collegamento gratuito ad Internet, climatizzazione con controllo termostatico.

Insomma, una sintesi perfetta di relax e benessere, per trascorrere con serenità non solo l'estate, ma anche l’inizio del nuovo anno, all’insegna del buon vivere.



In questo articolo: