‘A tavola con l’artista’. Al Nazionale Ristorante di scena Carolina Bubbico

Dopo il successo della serata con Paolo Cantele, patron anzi nipote di ‘Teresa Manara’, continua il viaggio sensoriale di Nazionale Ristorante. In via 47° Reggimento Fanteria questa sera andrà in scena il menù emozionale di Carolina Bubbico.

Torna questa sera il goloso appuntamento "A tavola con l'artista" di scena al Nazionale ristorante in via 47° Reggimento Fanteria a Lecce. Oggi sarà la volta del menù emozionale di Carolina Bubbico, cantante e musicista affermata con grande talento vocale.
 
Per lei lo chef Marco Silvestro ha preparato un viaggio tra sapori e ricordi salentini conditi da ingredienti mediorientali e d'oltreoceano. Nessun dubbio sul livello altissimo che anche questa sera il Nazionale saprà offrire al pubblico ospite di una serata fra le più esclusive e raffinate.
 
Il percorso sensoriale inaugurato il mese scorso con la prima serata di 'A tavola con l'artista' porta all'attenzione dei gastronauti un florilegio di golosità capaci di far emergere i tratti inconsueti e più intimi dei protagonisti. È stato così per Paolo Cantele sarà così per Carolina Bubbico.
 
"Ancora una volta – commenta Luca, direttore del Nazionale ristorante – ci poniamo il quesito di come coniugare al meglio la buona cucina con l'esperienza artistica e professionale di alcuni nostri conterranei che si sono distinti nela panorama locale e nazionale, addirittura internazionale.  È questo in fondo il segreto del successo di appuntamenti culturali come questo".
  
Il Nazionale, sotto la guida manageriale del titolare Davide De Matteis, si pone l'obiettivo di affiancare alla già pregevole attività di somministrazione di cibi ghiotti e genuini una vera e propria azione di marketing territoriale sposando imprenditorialità e creatività in un mix elegante e coinvolgente. Il mese prossimo altro ospite altro percorso sensoriale da gustare. Intanto questa sera Carolina Bubbico, lo start è previsto alle 20.30.



In questo articolo: