‘Food&Wine’ con la Cantina Conti Zecca, il 9 Giugno al ‘Maresca Restaurant’

Proseguono gli eventi organizzati dal Maresca Restaurant. Giovedì 9 Giugno si terrà una 'Degustazione Food&Wine' in collaborazione con la Cantina Conti Zecca. Durante la cena, composta da quattro portate, si degusteranno ottimi vini.



Ormai gli appassionati della buona cucina possono contare su un punto di riferimento gastronomico rinomato. Famoso non solo per l’ottima attività ristorativa, ma anche in virtù dei tanti eventi che attirano clientela di ogni tipo. Un’offerta flessibile e rivolta a tutte le età. Questo è Maresca Restaurant – bellissima location situata sulla Strada Provinciale 225 che collega Magliano ad Arnesano – che il 9 giugno metterà in scena un’altra serata imperdibile dal titolo “Degustazione Food&Wine”. Durante la cena si degusteranno alcune selezioni di vini della cantina Conti Zecca. Il tutto, accompagnato da un sommelier in rappresentanza della cantina
 
Il programma prevede una cena di quattro portate:

  • Aperitivo con verdure castellate e pittule
  • Antipasto con cicorine su crema di ceci e crostini di pane
  • Scialatielli al ragù di salsiccia sfumata al negro amaro e rucola
  • Bocconcini di capocollo con pane aromatizzato
  • Crostata all’albicocca

Ad ogni modo, nei prossimi giorni “Maresca” Restaurant proseguirà con i suoi eventi, cominciando dall’immancabile Aperi…live con LatinJazz Duo (composto da Valentina Grande alla voce e Aldo Natali alla chitarra), e i suoni tipici del Brasile e latinjazz d'autore. Un vero e proprio repertorio eclettico, tutto da scoprire, elegante, ma anche molto orecchiabile, proprio come avvenuto lo scorso 2 giugno. Per non parlare, poi, della riuscitissima trovata del pranzo con “Peppa Pig” (interamente dedicato ai più piccoli).
 
Tutti gli appuntamenti del raffinato ristorante salentino possono comunque seguirsi cliccando sull’aggiornata pagina Facebook ufficiale (dove si possono consultare uno ad uno le date disponibili). Per informazioni, www.marescarestaurant.it.

Ultima modifica: 1 agosto 2017 14:11

In questo articolo