L’aperi…live è solo al Maresca! Questa sera appuntamento con il ‘LatinJazz Duo’

Appuntamento con la grande cucina e la grande musica d'autore questa sera presso il ristorante 'Maresca'. Nella preziosa location lungo la strada che collega Magliano e Arnesano, serata dai ritmi ricercati e dai piatti della migliore tradizione salentina.



Tornano i grandi appuntamenti con la musica presso il ristorante ‘Maresca’: nella raffinata location delle sale del ristorante sito sulla Strada Provinciale 225 che collega Magliano e Arnesano, questa sera è la volta dell’Aperi…Live.
Una serata dal gusto e dal suono d’eccezione: ecco quello che ci aspetta questa sera, a partire dalle ore 22, quando i piatti dello chef e la musica del ‘LatinJazz Duo’ saranno i protagonisti principali.
 
Il ‘LatinJazz Duo’, composto da Valentina Grande alla voce e Aldo Natali alla chitarra, proporranno i suoni tipici del Brasile e latinjazz d'autore. Un vero e proprio repertorio eclettico, tutto da scoprire, raffinato, ma anche molto orecchiabile. La musica sarà la regina della serata: dal latinjazz alla bossa nova, alla musica internazionale d'autore, reinterpretando brani di artisti intensi e rilevanti come Elis Regina, Djavan, Gal Costa, Jobim, Milton Nascimento, Vinicius De Moraes, Jeorge Vercillo, Gilberto Gil, Baden Powell, Chico Cèsar, Cick Corea, Al Jarreau: tutto con arrangiamenti moderni.
 
Ma accanto alla grande musica, ci sarà la grandissima cucina. Piatti tipici della tradizione salentina, reinterpretati in chiave internazionale, pronti a deliziare i palati di ciascun commensale. E poi, naturalmente, i grandi vini delle migliori cantine del territorio salentino e pugliese. Non solo. La serata di musica, infatti, merita un menù AperiLive tutto speciale: piattone misto mare e terra, con un calice di vino bianco o rosso a soli 12€ a persona.
 
Il ‘Maresca Restaurant’, insomma, torna in grande stile con un altro imperdibile appuntamento. Dopo lo ‘Smile Party’, il pranzo di domenica scorsa, 29 maggio, interamente dedicato ai bambini con la presenza di Peppa Pig, oggi si cambia decisamente atmosfera.
 
Tutte le informazioni utili sul grande appuntamento di questa sera sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del Ristorante Maresca. Per le prenotazioni, invece, basterà chiamare al numero 389 854 90 83 per riservare un tavolo per la serata più esclusiva del giovedì di festa salentino.

Ultima modifica: 1 agosto 2017 14:06

In questo articolo