Nespresso Caffè. Il buon caffè incontra il gusto dei leccesi

Da Giovedì 22 Gennaio a domenica 25, scopri il tuo gusto incontrando la miscela di caffè più adatta alla tua personalità. Nespresso offre ai degustatori un viaggio tra tostature e miscele più particolari con un modo divertente e rilassante.

Un viaggio tra i profumi di una delle miscele più antiche al mondo, un’estasi di sapori che ti permetterà di incontrare il tuo gusto preferito e quello che davvero ti rappresenta di più. Il celebre marchio Nespresso che ha scelto come testimonial l’attore George Clooney è una linea di caffè in capsule creata nel 1986 dall’azienda Nestlè.

La Boutique Nespresso, progettata dall’Architetto Francis Krempp con una rivisitazione dell’Art Decò, contiene una Gran Cru di 22 varietà divise in 5 Intensi, 4 Espressi, 3 Lunghi,  4 Pure Origin, 3 Decaffeinati e infine 3 Variations.
Oggi Nespresso fa il giro d’Italia con un tour che proseguirà per due anni e che dal 22 Gennaio a Domenica 25, fa tappa anche a Lecce. Un’Area di piacere situata in Piazza Mazzini dove si può andare per una piacevole passeggiata in compagnia di un’amica, del compagno di una vita o di chicchessia per condividere insieme un’esperienza unica che ti permetterà di scoprire fino in fondo chi sei veramente.

All’interno dell’area Nespresso troverete i  CoffeSpecialist pronti ad offrirvi il gusto che più vi appartiene attraverso un gaming veloce e piacevole e con sole tre domande, sapranno dirvi qual’è il gusto,la miscela e la tostatura che più vi appartiene facendovi perdere in quell’odore intramontabile.

 Inutile dire che, se siete amanti di Nespresso andrete subito a comprarla.

Il tour Nespresso vuole simboleggiare l’incontro e l’unione con le persone che già appartengono e che apparterranno al gusto di Nespresso. Un tour che incontrerà la quotidianità di tutte le maggiori città italiane. Proprio come quello che simboleggia il caffè; l’incontro,il gusto, il piacere intimo e quotidiano.



In questo articolo: