Foto.leccenews24.it, una photo-collection esclusiva per mandare auguri, pensieri e saluti dal Salento

E’ on line da oggi il nuovo sottodominio targato leccenews24. Manda saluti e auguri ad amici e parenti con le cartoline esclusive del nostro territorio griffate leccenews24. Dall’alba al tramonto infiniti scatti di Salento

Capodanno 2015, tempo di auguri da inviare anche e soprattutto con un semplice clic. Magari abbinando ad un pensiero unico, esclusivo ed originale anche una foto del nostro bellissimo Salento.
Così, per ricordare a chi lo conosce e lo ama alcuni scorci del nostro meraviglioso panorama culturale, paesaggistico ed enogastronomico e a chi ancora non ha avuto il piacere e la fortuna di esserci per regalare un motivo e una ragione in più per scegliere il nostro territorio come meta della prossima vacanza.

Ecco perché leccenews24.it ha pensato di inaugurare un nuovo ed esclusivo sottodominio del suo portale. Si tratta di foto.leccenews24.it, una collection di cartoline del nostro Salento raccolte per argomenti tematici: albe e tramonti, costa jonica, costa adriatica, località del Salento (insieme al vostro aiuto e alla vostra collaborazione impreziosiremo la nostra bacheca delle foto più belle di tutti i 97 comuni del Salento, delle frazioni e delle marine).

Di più: insieme a ricette.leccenews24.it ed eventi.leccenews24.it, diamo vita ad un’altra creatura, un ‘altra freccia che proviamo a mettere nell’arco della nostra offerta informativa, con l’esclusivo intento di far capire a tutti che il Salento non è soltanto tendenza e moda, ma anche un angolo (a volte uno spigolo) di paradiso in cui sentirsi sempre a casa.

Inviare una cartolina è facilissimo: basta entrare nel dominio foto.leccenews24.it, scegliere la foto che si preferisce e spedirla virtualmente ad un indirizzo mail da voi prescelto, accompagnandola ad un pensiero, una frase, un augurio, un saluto. Un modo semplice di far conoscere il nostro territorio dall’alba al tramonto, da est a ovest, da Otranto a Gallipoli, dal capo di Leuca al parco del Negroamaro, passando per feste, riti e tradizioni.
 



In questo articolo: