La vacanza a Campoverde, nel cuore del Salento, tra mare e natura

Sei in » »

Viaggio in una delle strutture turistiche pių rinomate e conosciute del territorio pugliese. Vi raccontiamo il nuovo fascino di Campoverde village, una delle perle di Garibaldi Hotels.


Un'altra immagine della piscina di Campoverde Village
Un'altra immagine della piscina di Campoverde Village

San Cataldo. Un tuffo nella vera natura di Puglia. Nulla è scontato e nulla è banale a Campoverde, il villaggio turistico per eccellenza ad un passo da Lecce. Siamo sul fronte mare di San Cataldo, nelle vicinanze dell’Oasi naturale delle Cesine, dove ancora è custodita l’identità ambientale del Salento.

Il residence Campoverde è un luogo di poesia dove natura e relax giocano un ruolo di straordinaria importanza nell’organizzazione di una vacanza piacevole e intelligente.
La struttura, immersa nel verde che ne dota di senso il nome, è ispirata alla classica visione mediterranea con mare e pineta che si corteggiano offrendo al villeggiante un paradiso a portata di mano, luogo ideale per le famiglie e per i giovani.

Numerose e diverse le tipologie di appartamenti che si accompagnano ad una offerta significativa sul piano dei servizi di intrattenimento.

Un grande e attrezzato centro sportivo, insieme ad una spiaggia privata di raffinata bellezza, compongono il quadro di Campoverde village che sorge su un’area di 8 ettari interamente circondati da bosco e macchia mediterranea.

La giornata si può trascorrere o al mare o in piscina, anzi in tre piscine, diverse per funzionalità, dimensione ed estetica servite da un parco giochi per bambini, angoli lettura, teatrino all’aperto con animazione quotidiana e bar all’americana. Per chi pratica sport invece ci sono due campi da tennis e uno di calcetto in erba sintetica.

Dopo aver percorso un sentiero verdeggiante di circa 300 metri si arriva in spiaggia. Si tratta dello stabilimento balneare denominato “la piazzetta” ad uso esclusivo del villaggio.

Il lido è dotato di un ampio arenile con sabbia bianca e finissima che si presta a giochi e sport tra i più vari e divertenti, dal beach tennis, al beach volley con teatrino, spazio per i bambini, ristorante e pizzeria.

Innumerevoli file di ombrelloni e lettini descrivono il caratteristico spazio scenico balneare, con servizio doccia interno ed esterno e un atmosfera elegante e raffinata.

  

Campoverde Village


Campoverde village è una delle strutture di punta della catena Garibaldi Hotels, il circuito turistico d’eccellenza che offre realtà di qualità per ogni tipo di vacanza, estiva o invernale. Garibaldi hotels seleziona solo realtà dall’indubbio fascino che viene premiato ogni giorno da clienti che evidentemente sanno scegliere il meglio della vacanza.

Approfondimenti per
  
Autore:
0 commenti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |