Al Parco Gondar stasera ‘si va a comandare’: Rovazzi, Holi Colors e Salento Calls Italy

Grande serata al Parco Gondar di Gallipoli quella prevista per oggi. Sarà presente Fabio Rovazzi, l’autore del tormentone estivo ‘Andiamo a Comandare’. Spazio anche al Salento Holi Colors Festival e al progetto ‘Salento Calls Italy’ assieme al dj Danilo Seclì.

Una delle feste più colorate e attese nel territorio salentino che, adesso, ritorna in gran stile. Stasera, Mercoledì 27 luglio, ritorna al Parco Gondar di Gallipoli il Salento Holi Colors Festival e lo fa nel suo primo appuntamento della stagione per festeggiare gli studenti degli ultimi anni di superiori che – lasciati alle spalle gli esami più emozionanti della loro carriera – si ritroveranno  immersi in un mondo di colori e musica, festeggiando la loro estate più bella e spensierata.
 
La festa che ha colorato il mondo – da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid – finalmente è giunta nella “Perla dello Jonio”, a Gallipoli. A partire dal pomeriggio, partiranno i count down. Un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori. Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell'edm, del commerciale e dell'house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina. A proposito di musica del momento: protagonista della serata sarà la rivelazione Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo “Andiamo a Comandare”.
 
A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento spaziando dall'EDM al commerciale e all'House progressive. È il grande senso di libertà del pubblico quello che rende speciale l'atmosfera del festival: i partecipanti sono liberi di scatenarsi e dipingersi con i colori più disparati, lanciando nell'aria polveri colorate per dare colore alla routine quotidiana. In questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore, e l'uguaglianza regna sovrana. Da qui l'idea di portare questo festival in giro per il mondo.
 
Festa che proseguirà col progetto “Salento Calls Italy” attraverso sedici tracce, di cui tre inedite, nato dall’estro del dj salentino Danilo Seclì. 

Il calendario degli eventi del Gondar renderà 'speciale' l'estate nella perla dello Ionio. 

 



In questo articolo: