Club Dogo al Livello 11/8 . Tutta un’altra musica

Non solo musica da ballare. Non solo dj. Venerdì 12 Dicembre presso la ‘casa della musica’ , Livello 11/8 , la data dedicata ai salentini da parte dei Club Dogo in arrivo con il loro ultimo album.

Non siamo più quelli di Mi Fist” ecco il titolo del nuovo album che segna un nuovo modo di essere e di presentare la propria arte,quasi come una provocazione verso il proprio pubblico volendo sottolineare il cambiamento, il cambiamento nello stile,nella scrittura,negli argomenti e nei suoni.

I Club Dogo arrivano in Salento e si esibiranno per noi nel posto più adatto per farlo.
Livello 11/8 infatti è la casa della musica,aperta alle sperimentazioni e alla ricerca artistica..un po’ come hanno fatto Guè Pequeno, Jake La Furia e Don Joe con un disco nuovo si, ma che non tradisce i Dogo di sempre.

Un disco solo un po’ più maturo dove l’attenzione al suono predomina e ci porta in territori affini al reggae, all’elettronica, alla musica dance o addirittura al rock il tutto condito dalle importantissime collaborazioni avute con “Lele Spedicato” dei Negramaro, il rapper “Entics” e i cantanti “Arisa” e “Cris Cab”.

A spianare la strada ai Club Dogo ci pensa Salento Calls Italy, il progetto musicale di Danilo Seclì con la partecipazione di Luigi Abaterusso, Cesko e Puccia degli Après la Classe.

Sarà disponibile il servizio bus/navetta di andata e ritorno con partenze da Lecce (Porta Napoli e Stazione Centrale) e con fermata anche in Piazzale Unicef a Trepuzzi, dove sarà possibile lasciare l’autovettura ed essere condotti al Livello Undiciottavi. Per informazioni e prenotazioni: +39 327 5766877.

INFO:
LIVELLO UNDICIOTTAVI
SS 7 TER LECCE – CAMPI SALENTINA KM 5
Infoline: + 39 392 3021461



In questo articolo: